Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Ciao a tutti in questi giorni ho usato il mitico pannello di AS per confrontare i ricavi del maggio passato con quelli del maggio 2007. Volete 2 numeri (senza infrangere il regolamento): - i miei accessi sono aumentati del 40%, perchè ho lavorato sui contenuti - i miei ricavi sono scesi del 20% detto questo oggi mi trovo cifre "ridicole" , misere, che non mi sarei mai aspettato. e non mi si parli di smartpricing, perchè ho lavorato sui contenuti, migliorato ed espanso, non mi si tirino fuori algoritmi sofisticati o altre balle.. per non parlare delle complicazioni per i rimborsi iva, mancate comunicazioni, sembra di essere un cane, sempre al cospetto del padrone aspettando gli avanzi del suo cibo... ho sempre accettato tutto da AS, ma ora siamo ai ferri corti, e la paura del ban che mi ha accompagnato per questi anni sta lasciando posto ad uan voglia di uscirne, e trovare qualcos'altro.. ho visto che ci sono un paio di affiliazioni che stanno dando buoni risultati... ci sono altri di voi che la vedono così?? grazie e scusate lo sfogo.
__________________ Directory gratuita e senza di link reciproco obbligatorio |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Stò iniziando a levarlo perchè ho capito che con le affiliazioni e le vendite si fanno più soldi. Un esempio? 6 conversioni a SKy in 2 giorni. 6 X 60 € = 360 € (aspetterò parecchio per averli ma meglio tardi che mai), per farli con Adsense con il dollaro debole e i click pagati una miseria avrei dovuto aspettare i 2000 click. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho letto qua e la che search123 e edintorni si difendono bene..
|
| |||
| |||
| Citazione:
Qual'è il tuo? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
poi contiene subsiti dedicati a cose diverse. Cmq in generale le prove che ho fatto non hanno dato risultati degni...
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| |||
| |||
| Adsense mi paga 1/5 di quanto mi pagava l'anno scorso in questo periodo. Ovviamente sia visite che contenuti sono aumentati. Nonostante stia ottimizzando sempre di più il tutto, i click valgono sempre e sempre meno. Per me è arrivato davvero il tempo di cambiare. Adsense, basta! |
|
| |||
| |||
| Giornata tipo... ieri... il valore medio del click è stato di 5 centesimi di dollaro... col cambio diventerebbero 3,2 centesimi di euro... ma stiamo scherzando? Mi sono rotto davvero...! |
![]() |
| Tags: adsense, corti, ferri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |