Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Qualcuno di voi ha ricevuto l'accredito di prova per confermare i nuovi dati bancari?? sono passati oltre 10 gg ed ancora non si vede nessun accredito di prova!! Voi come siete messi??
__________________ www.freedivx.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| 3 volte che scrivo all'assistenza!! Questa volta google mi sa che si è intrippato forte con questi cambi di dati!! Avranno chissà quante migliaia di account così ridotti!
|
| |||
| |||
| L'assistenza mi ha appena risposto... hanno effettuato un deposito di prova il 26 maggio.. quindi entro 10gg da quella data dovrebbe apparire nel conto... Cmq credo che avranno avuto un macello di casini, hanno migliaia di conti da verificare e credo che prima che finiscano, passerà del tempo!!
|
| |||
| |||
| Citazione:
Pensi che ci sia un omino che ti manda 23 centesimi di euro e che poi verifica che quando dichiari di averne ricevuti 23 lui te ne avesse mandati proprio 23? Io invece sono certo che tutto sia automatizzato. Avranno certamente del software in grado di eseguire bonifici, o di produrre un file da passare alla loro banca che a sua avrà un software per leggere il file contenente le coordinate bancarie e gli importi dei bonifici da eseguire. Per cui un conto corrente da verificare o 1000 non gli cambia nulla. |
|
| |||
| |||
| Conto verificato in questo momento... Credo sia solo problemi di tempistiche... come immaginavo.. hanno troppi conti da verificare e ci mettono il tempo necessario!!!
![]() |
| Tags: bancari, dati, iban, verifica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |