Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti. Ho da poco messo su un sito (1 - 2 mesi) e utilizzo Adsense per provare a guadagnare qualcosa (sto sperimentando). Nel sito ci sono 4 pagine (home, forum,blog,contatti) e in ciascuna di esse sono presenti gli annunci di adsense. La mia principale perplessità è la seguente: come mai leggendo le statistiche del sito non corrispondono alle impressioni di adsense ? Oggi ad esempio Adsense porta 33 impressioni sulle pagine ma il sisto riporta 119 viste di pagine e 44 visitatori unici (non registrati tranne 1). Click 0 (ma questo non è verificabile..) Ho notato le differenze per il fuso orario ma facendo dei conti dall'inizio (ad Aprile) cè sempre una disparità notevole. Inoltre ho avuto 30 click (da inizio maggio) ma almeno la metà hanno valore 0. Non li ho cliccati io (tranne uno) e quindi non mi spiego questo trattamento (nessun amico incaricato di cliccare...) Il fuso orario di adsense si può allineare a quello italiano ? Chi ha qualche idea ? Il sito è : Non Perdere Soldi Se lo visitate , avete qualche consiglio da darmi ? Ciao Ultima modifica di devildevil : 28-05-2008 alle ore 23.08.07. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Anche a me capita la stessa cosa. Qualcuno può illuminarci?
__________________ web, opensource, linux |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai controllato se hai degli hits da parte di spider ? Altri punti oscuri: Quali sarebbero queste differenze dovute al fuso orario ? "il sisto" è uno strumento che usi tu o un tuo consulente di Varese ? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
- click a valore 0 - poche visite al sito - impression non corrispondenti - problemi di fuso orario (?) |
|
| |||
| |||
|
__________________ web, opensource, linux |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Le statistiche sono del sito e analizzandole in dettaglio i distinct utenti corrispondono e quindi presumo anche le pagine visualizzate. Spesso i dati di Adsense sono inferiori anche ai distinct utenti. Il fuso orario perchè alle 6 del mattino, ad esempio, adsense continua a campionare il giorno precedente mentre il mio sito mi da le statistiche del giorno effettive. Simpatico il discorso del consulente di Varese o del sisto : mi sono scritto la battuta per usarla in qualche serata. Ultima modifica di devildevil : 30-05-2008 alle ore 13.23.59. |
|
| |||
| |||
| Io ti posso risposndere con certezza su un punto: se i clic sono esteri, google non li conta Ciao
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
![]() |
| Tags: adsense, oscuri, punti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |