Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Innanzitutto ciao a tutti, mi sono iscritto ieri e sono un nuovo utente. Vorrei chiedere una delucidazione su adsense. A gennaio circa mi ero iscritto, ho inserito i dati del mio conto corrente e ho inserito adsense sul mio blog, che poi per vari motivi ho chiuso. Il mio problema è che non ho mai verificato il conto, ed ora dal pannello di controllo di adsense non mi da piu l'opzione. Anzi, mi dice che per modificare il metodo di pagamento devo prima raggiungere i 10 dollari (sono a circa 5, ma guadagnati tramite un altro sito) La mia domanda è, possorifare la procedura di verifica del conto o devo necessariamente inserire un conto corrente diverso? E in questo caso, come faccio? Ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare
__________________ Giochi |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: adsense, conto, verifica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |