FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-05-2008, 20.44.22
Member

iTrader: 0 / 0%
freedivx is an unknown quantity at this point
Predefinito Account Adsense Premium, qualcuno di voi lo ha?

Tempo fa mentre giravo come al solito nel web a caccia di novità, ho notato come alcuni siti più o meno grossi avessere degli annunci adsense particolarmente modificati e sicuramente ben meglio integrati... Ovviamente la prima cosa che ho fatto è controllare il codice sorgente e ho visto uno script parecchio differente dal solito.. Cosi ho provato a taroccarlo un po... Risultato? Gli annunci non si vedevano ahahhaa!

Ho deciso cmq di capire come fosse possibile che avessero uno script differente.. Ho scoperto che esiste appunto questo account premium che sembra tanto essere per privilegiati.. Siti internet che generano tanto, e allora per premiarli, quelli di google gli fanno generare ancora di piu, visto l'integrabilità maggiore e la possibilità di cambiare praticamente tutto dell'annuncio!!

Così mi son detto... Beh, proviamo a richiedere questo account premium.. hihihhi... Praticamente quasi quasi mi ridevano in faccia heeheheh... Cmq come al solito molto cortesi mi hanno detto che non mi potevano accettare!!

Ma quel che vedo è che alcuni siti non grossissimi, con qualcosina in piu del mio, lo stanno usando... E ho scoperto che alcuni lo hanno avuto tramite raccomandazioni.. qualcuno magari che è più addentrato è riuscito a fare attivare questi tipi di account!!

Beh, è una storiella come tutte le altre.. Ma il succo del discorso a mio parere è:

Perchè google non ci da più possibilità di integrazione dei propri annunci??? Ovviamente lascciando sempre la dicitura ANNUNCI DI GOOGLE!

Non so forse ha paura di un uso scorretto?

Voi che ne pensate in merito??? Volete gli annunci più modificabili?
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 23-05-2008, 09.17.52
Senior Member

edorado_cion is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Account Adsense Premium, qualcuno di voi lo ha?

Dando per scontato che hai scoperto l' "acqua calda", dato che gli account premium sono nati prima di quelli standard ...

Concedere troppe libertà a qualunque webmaster sarebbe una politica fallimentare.

Tutte le aziende offrono condizioni preferenziali a chi ottiene particolari risultati, non ci vedo nulla di strano.

Fai bene il tuo lavoro e vedrai che non dovrai faticare molto a cercare ...
Vecchio 23-05-2008, 10.04.36
Member

Dunque, intanto non ho scoperto nessuna "acqua calda", ho postato qui perchè sono certo che ci sono molti che sconoscono l'esistenza!!

Cmq il mio discorso è centrato sulla possibilità di quel tipo di account di rendere più modificabili ed integrabili gli annunci!!

Non ho poi capito che vuoi dire quando dici:

.........
Fai bene il tuo lavoro e vedrai che non dovrai faticare molto a cercare ...
.........

Cercare cosa? Boh...

Ciauz
Vecchio 23-05-2008, 15.33.06
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da freedivx Visualizza messaggio
Dunque, intanto non ho scoperto nessuna "acqua calda", ho postato qui perchè sono certo che ci sono molti che sconoscono l'esistenza!!

Cmq il mio discorso è centrato sulla possibilità di quel tipo di account di rendere più modificabili ed integrabili gli annunci!!

Ciauz

1) Tutte le aziende offrono condizioni "premium" per utenze particolari, alcune invece risolvono il problema alla radice, non ti ammettono proprio se non rispetti certi standard.

2) Dare troppe opzioni a qualunque utente è controproducente, nessuna agenzia lo fa.
Vecchio 23-05-2008, 22.47.47
Member

frasidolci

Citazione:
Originalmente inviato da freedivx Visualizza messaggio
Tempo fa mentre giravo come al solito nel web a caccia di novità, ho notato come alcuni siti più o meno grossi avessere degli annunci adsense particolarmente modificati e sicuramente ben meglio integrati... Ovviamente la prima cosa che ho fatto è controllare il codice sorgente e ho visto uno script parecchio differente dal solito.. Cosi ho provato a taroccarlo un po... Risultato? Gli annunci non si vedevano ahahhaa!

Ho deciso cmq di capire come fosse possibile che avessero uno script differente.. Ho scoperto che esiste appunto questo account premium che sembra tanto essere per privilegiati.. Siti internet che generano tanto, e allora per premiarli, quelli di google gli fanno generare ancora di piu, visto l'integrabilità maggiore e la possibilità di cambiare praticamente tutto dell'annuncio!!

Così mi son detto... Beh, proviamo a richiedere questo account premium.. hihihhi... Praticamente quasi quasi mi ridevano in faccia heeheheh... Cmq come al solito molto cortesi mi hanno detto che non mi potevano accettare!!

Ma quel che vedo è che alcuni siti non grossissimi, con qualcosina in piu del mio, lo stanno usando... E ho scoperto che alcuni lo hanno avuto tramite raccomandazioni.. qualcuno magari che è più addentrato è riuscito a fare attivare questi tipi di account!!

Beh, è una storiella come tutte le altre.. Ma il succo del discorso a mio parere è:

Perchè google non ci da più possibilità di integrazione dei propri annunci??? Ovviamente lascciando sempre la dicitura ANNUNCI DI GOOGLE!

Non so forse ha paura di un uso scorretto?

Voi che ne pensate in merito??? Volete gli annunci più modificabili?
ciao,
ma come hai fatto a fare la richiesta (che ti hanno negato) per l'account premium?

un saluto
Vecchio 24-05-2008, 00.12.07
Senior Member

Luigi_ is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da frasidolci Visualizza messaggio
ciao,
ma come hai fatto a fare la richiesta (che ti hanno negato) per l'account premium?

un saluto
basta scrivergli una mail però per accedere al programma premium devi avere almeno 20.000.000 di impression al mese sugli annunci adsense (ed in questo caso in genere ti contattano loro)
Vecchio 24-05-2008, 12.25.12
Senior Member

Un consiglio per tutti.

Evitate di rompere le scatole alle aziende per accedere ai segmenti premium.

Nel 99% dei casi sono le aziende a contattarvi se vedono che ottenete risultati dignitosi.

Il modo migliore per accedere a queste opportunità è creare siti di una certa rilevanza e con un buon traffico.
Vecchio 24-05-2008, 12.48.59
Advanced Member

444523

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi_ Visualizza messaggio
basta scrivergli una mail però per accedere al programma premium devi avere almeno 20.000.000 di impression al mese sugli annunci adsense (ed in questo caso in genere ti contattano loro)
E' solo una frase ad effetto per i rompiscatole... in realtà ne possono bastare, molte, molte, molte meno... ma decidono loro, contattandoti direttamente...
Vecchio 24-05-2008, 13.25.19
Member

Quel che dico io... conosco siti che non fanno traffico da record e lo usano! Quindi... lo hanno per amicizie e altre cose!!

Cmq a me del premium non è che mi interessa tantissimo.. mi basterebbe solo poter modificare di piu gli annunci per integrarli meglio!! Nient'altro!
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione