FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-2008, 22.50.50
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
magic72 is on a distinguished road
Unhappy Help!

salve a tutti, come dal titolo avrei una richiesta d'aiuto da proporvi:
mi sono da poco iscritto ad adsense ed ho inserito le pubblicità sul mio blog
che è il seguente: Fare-Soldi-Online
Adesso vorrei sapere come e cosa fare per promuovere il mio sito e far arrivare visitatori che leggano i miei annunci e magari clicchino su annunci di adsense.
da quando ho iniziato non ho avuto nessuna visita e zero entrate!
Ora mi chiedo, devo per forza di cose utilizzare google adwords e quindi spendere una certa cifra in pubblicità o mi consigliate un alternativa per attirare un po di visitatori nel mio blog?
Sono disperato, accetto qualsiasi consiglio possiate darmi.

grazie a tutti, ciao!

P.S. se potete farmi un favore fate un salto sul mio blog e ditemi se puo' funzionare o se mi consigliate di spostare i banner di adsense da un altra parte,grazie...
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 21-05-2008, 12.54.39
Senior Member

edorado_cion is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Help!

Beh se vuoi ricevere visite una qualche forma di pubblicità la devi usare.

Fa un po' ridere che pretendi di spiegare agli altri come fare soldi online quando con il tuo stesso blog non riesci ad avere viste.

Questo mi ricorda un po' quelli che vendono per pochi euro i numero VINCENTI del lotto ...

Eviterei comunque lo spam ...

Ultima modifica di edorado_cion : 21-05-2008 alle ore 12.57.10.
Vecchio 21-05-2008, 23.50.29
Junior Member

Ho capito che senza pubblicità il sito non sarà mai visitato da nessuno, infatti io chiedevo se oltre a google adwords che è un sistema a pagamento, se esistono modi alternativi per pubblicizzare un sito,magari senza spendere per forza dei soldi.
qualcuno di voi potrebbe dirmi che sistemi ha utilizzato partendo da zero per farsi conoscere sul web?
chiedo assistenza a chi ha anni di esperienza sulle spalle. io sono agli esordi sul web e per il momento trovo tutto piuttosto difficile e complicato!
grazie a chiunque mi potrà rispondere...
Vecchio 22-05-2008, 01.23.58
Senior Member

centerfolds

beh, io lavoro da 10 anni nel settore e non conosco ancora tutte le risposte e mi ritrovo in un periodo abbastanza complicato e mi risulta difficile gaudagnare cifre proporzionate alle migliaia di visite che ricevo su vari siti e tu pretendi di guadagnare per forza con un blog?
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per questo sono alla frutta io.
Vecchio 22-05-2008, 14.52.29
Junior Member

ciao, ti ringrazio per avermi risposto ma non hai risposto alla domanda che avevo posto!
che sistemi utilizzate per farvi pubblicità?
spero che la prossima risposta sia attinente alla domanda che vi ho fatto...
e comunque chi l'ha detto che per guadagnare bisogna avere un megasito web con migliaia di sottopagine? anche i blog fanno la loro parte...
un saluto a tutti...

P.S. qualcuno di voi conosce e utilizza il sistema free per click per farsi pubblicità? ne ho sentito parlare e vorrei sapere un opinione da chi utilizza questo sistema.
Vecchio 22-05-2008, 15.25.17
Member

freedivx is an unknown quantity at this point

Leggo ora questa discussione... Dunque... Intanto comprati un dominio di primo livello! Riguardo i metodi! Se non vuoi spendere soldi in pubblicità.. allora le maggiori entrate di visite le devi fare dai motori di ricerca.. Per fare questo, devi lavorare sodo, un sito non diventa visitato dall'oggi al domani! La concorrenza è troppa e se non hai contenuti che attirano non ottieni nulla!! Per stare su nei motori ci vogliono esperienza, tempo perso da morire e tanta pazienza! Ti consiglio di leggere attentamente le dritte di google negli strumenti per webmaster! Anche qui su questo sito, leggendo e spulciando trovi molta roba buona per cominciare!!

Ma ti avverto.. non pensare che in un mese ti fai soldi.. oppure addirittura in 7 giorni hihi Ci vuole gavetta se non vuoi spendere nulla.. Oppure ti affidi a chi ci lavora con queste cose, paghi e forse qualche risultato lo vedi prima!!

Non voglio spaventarti, ma chi ha un sito da 10 anni quasi, sa come funziona... Non pretendere tutto e subito!!!
Vecchio 23-05-2008, 22.34.57
Junior Member

ok,ti ringrazio del consiglio.
quanto costa registrare un dominio di primo livello? che sito mi consigli?
quindi secondo te con i blog non si guadagna niente?
comunque grazie mille a tutti x i vostri consigli.
ciao!
Vecchio 24-05-2008, 10.05.11
Member

freedivx is an unknown quantity at this point

Non è che con i blog non si guadagna niente.. se riesci a creare un blog che alletta, con contenuti che attirano, puoi guadagnare bene.. Il problema è che voi bloggers siete diventati tanti.. troppi eheheh

Ruguardo l'hosting, ce ne sono parecchi.. il più gettonato è aruba... credo che per cominciare vada bene.. in ogni caso con chiunque parli, sugli hosting c'è da fare dibattiti, perchè per un motivo o per un altro ti crea sempre problemi alla visibilità.... L'uptime del 99,9% come promettono tutti.. in realtà è una chimera...
Vecchio 25-05-2008, 00.48.14
Member

mister x is on a distinguished road

Prima di tutto se vuoi aumentare la popolarita' del tuo blog,dovresti aggiornarlo almeno 2 volte a settimana scrivendo articoli interessanti per ricevere traffico sia dal passaparola sia dai motori di ricerca.Su internet c'è molta concorrenza e la gente è affamata di contenuti freschi e originali.
Quindi più lo aggiorni meglio è.
Se non sai cosa scrivere ti consiglio questo sito Articolista: Article Marketing - Comunicati Stampa.
In questo sito ogni webmaster pùo prelevare articoli di proprio interesse per inserirli nel proprio sito o blog,rispettando ovviamente citazioni e link all'autore e al sito.
Un altro segreto che ti svelo è il seguente:come in tutte le cose,prima di ricevere devi dare.E' una regola di vita che vale per tutti.Quindi,comincia tu stesso a frequentare gli altri blog.Magari proprio quelli più popolari.Partecipa alle discussioni lasciando dei commenti.Attenzione sempre a scrivere contenuti interessanti.
Quindi firma i tuoi commenti con URL del tuo blog.Come vedi,hai appena appreso uno dei segreti più importanti.Pensaci,se i tuoi commenti sono di spessore e riescono ad avere il consenso delle persone,il tuo blog riceverà in un attimo tante visite quante sono quelle che hanno letto il tuo commento sul blog degli altri.
Spero di esserti stato utile
Vecchio 26-05-2008, 00.11.09
Junior Member

grazie mister x, sei stato molto gentile a rispondermi.
faro' tesoro dei tuoi consigli... grazie ancora.
ciao!
Rispondi

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione