Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| stamattina accanto all'entrata del giorno è apparsa la seguente frase: I tuoi pagamenti sono attualmente sospesi. È richiesta un'azione per sbloccare i pagamenti Per informazioni su come riattivare i pagamenti, fare clic su una voce in Azione richiesta. Le modiche apportate a queste impostazioni dopo il 15 del mese possono avere effetto sul ciclo di pagamenti corrente o su quello successivo. Azione richiesta EFT non riuscito - inserire e verificare un nuovo conto bancario dopodichè vogliono questi dati: Nome dell'intestatario del conto corrente: Nickname account: IBAN: BIC: quello che mi chiedo è MA NON AVEVANO GIA' I MIEI DATI ? Qualcuno a cui è capitata una cosa simile ? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| stessa cosa a me, hanno bloccato i pagamenti
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| probabilmente è stato fatto per recepire la direttiva cee L'IBAN diventa standard unico per identificare il conto corrente Dal primo gennaio 2008 le coordinate bancarie ABI, CAB e Conto Corrente saranno sostituite dall'International Banking Acount Number (IBAN), il codice internazionale che identifica ogni conto bancario, sino a oggi utilizzato obbligatoriamente solo per i pagamenti internazionali. L'IBAN sarà dunque adottato come standard unico ed esclusivo per l'identificazione del conto corrente, da utilizzare nell'esecuzione di bonifici e incassi. Si tratta di un codice di 27 cifre, che per l'Italia racchiude in sequenza: le due lettere IT (per identificare il nostro Paese), un paio di numeri cosiddetti di controllo internazionale, una lettera per la verifica nazionale (cioè il CIN), le dieci cifre dei vecchi codici ABI e CAB e, infine, dodici cifre (alfanumeriche e senza caratteri speciali) con il numero di conto corrente (esempio: IT 46 X 08311 60020 000000401370).
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| |||
| |||
| il problema è comune a tutti, se ne sente parlare in vari forum, il problema vero è sapere come si comporterà google per il prossimo pagamento, cioè se utilizzerà i vecchi dati o se verranno bloccati in attesa della verifica dei nuovi
__________________ Giochi Flash |
|
| |||
| |||
| I pagamenti di maggio saranno processati senza problemi: Il blog ufficiale di AdSense in Italiano: Errore sospensione pagamenti nell’account. L'inserimento dell'IBAN e BIC riguarderà i pagamenti che verranno emessi alla fine di giugno. Mi sembra che il mistero sia stato chiarito. |
|
| ||||
| ||||
| scusate ho appena letto e vengono pagati
__________________ Sito di cellulari Ultima modifica di celmania : 20-05-2008 alle ore 14.12.03. |
|
| |||
| |||
| per questo mese pagheranno regolarmente, per il prox si dovrà rifare la procedura di validazione del conto con l'invio del bonifico di prova. Sembra che il conto che si utilizza potrà essere confermato. ciao p.s. qualkuno di voi ha incassato iva google su pagamenti del 2008, continuano a dirmi che non hanno ricevuto le fatture anche se a me risultano arrivate dalla ricevuta di ritorno ths |
|
| |||
| |||
| Allora togliamo la scritta "I tuoi pagamenti sono attualmente sospesi" mi inquieta ! |
|
| |||
| |||
| vi leggo da un po' senza aver mai postato ora pero' condivido con voi il mio pensiero, questa azione e' parecchio ridicola , semplicemente e' un modo x non pagare N utenti aprile maggio e probabilmente giugno, tutti e ripeto tutti quelli che hanno addebito su conto corrente, dovranno riregistrare lo stesso medesimo conto corrente con le fantastiche modalita di adsense ovvero se il bonifico di prova arriva dopo il 15 slitta il pagamento oltre altri 30 giorni , che dire penoso credo che adsense non si aspettasse che cosi tanti siti piccoli o medio piccoli potessero guadagnare qualcosa e sta tentanto di rompere le scatole il piu' possibile , sul blog han scritto che maggio verra' pagato ok e aprile? scommettiamo che non ci saranno questi pagamenti fino a dopo la verifica del conto? , anche xche cari e sventurati colleghi se avessero voluto semplicemente fare un upgrade delle cooridante bancarie che motivo c'era di sospenderei pagamenti?. ripeto ridicoli |
![]() |
| Tags: pagamenti, sospesi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |