Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve vorrei fare (come c'è scritto sopra) 2 domande molto importanti: 1) l'hanno scorso sono stato bannato dal servizio di adsense perchè alcuni mei utenti credendo di aiutarmi avevano indirizzato traffico fraudolento verso il mio sito... io ho sistemato subito la cosa ma mi è stato detto che ormai ero fuori ed avrei dovuto aspettare che mi riaccettassero come è successo ad altri webmaster che conosco. Verrò riaccettato mai? 2) come mai se pur sono linkato da centinaia di forum quando scrivo come ricerca link:www.solarinvasion.com vedo solo 3 back link? Grazie
__________________ www.solarinvasion.com Portale giochi online,ricariche telefoniche e directory! Ultima modifica di Francesco123 : 16-05-2008 alle ore 13.04.15. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Per la verifica dei BL utilizza Yahoo : Yahoo! Risultati di Site Explorer per http://www.solarinvasion.com ![]()
__________________ Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| ma è molto che è stato risolto il problema non penso... cmq è vero dal tuo link ne risultano diverse centinaia...
__________________ www.solarinvasion.com Portale giochi online,ricariche telefoniche e directory! |
|
| |||
| |||
| ma non c'è più il signor google che rispondeva alle domande? soprattutto per la mia prima domanda che è di vitale importanza
__________________ www.solarinvasion.com Portale giochi online,ricariche telefoniche e directory! |
|
| |||
| |||
| "vitale importanza" mi sembra uno spoposito se era così importante ti sarebbe bastato fare qualche ricerca ![]() 1) sei bannato, puoi fare ricorso, la percentuale di riammessi è minima, ma provare non costa nulla 2) il comando link di google è obsoleto, o ti iscrivi al google webmaster tool o utilizzi il tool di yahoo asagoogle se ne è andato da quando hanno aperto il blog ufficiale di adsense
__________________ Giochi Free |
|
| |||
| |||
| 1) è già passato un anno ed ai tempi avevo fatto ricorso ma come sai non rispondono mai!!! 2) sono già iscritto al webmaster tool ma anche da li fa riferimento al comando link
|
| |||
| |||
| 1) c'è un modulo apposito per il ricorso, se non ti rispondono non c'è nulla da fare, non ci sono altri modi per essere riammessi regolarmente 2) gwt -> link -> Pagine con link esterni
__________________ Giochi Free |
|
| |||
| |||
| è molto che manco da questa parte del forum ... il motivo potete evincerlo da ciò che ho scritto sopra
![]() |
| Tags: domande, importanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |