Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, vorrei inserire un banner di heyos in un sito che gia contiene banner adsense.. heyos non ha pubblicità contestuale e nel suo regolamento non dà problemi all'utilizzo di più programmi di affiliazione invece non ho trovato una risposta certa riguardo Adsense.. nel suo regolamento ho trovato: "Per evitare di confondere gli utenti, non consentiamo la pubblicazione di annunci o caselle di ricerca Google in siti web che contengono altre inserzioni o servizi formattati con le stesse impostazioni e colori utilizzati per le caselle di ricerca e gli annunci Google. Sebbene sia possibile vendere annunci direttamente nel tuo sito, è tua responsabilità garantire che tali annunci non vengano confusi con quelli di Google." Non capisco cosa significa stesse impostazioni.. credo che si capisca subito un banner heyos da uno di google e nel mio caso inserirei 1 solo banner e adsense resterebbe la pubblicità di riferimento. Qualcuno che sa qualcosa di certo o ha avuto esperienza in merito mi può chiarire le idee? Io credo si possa fare però non soo sicuro al 100% Ciaoo |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: adsense, heyos |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |