Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
salve. secondo voi con un sito con un 2.000-3.000 ip unici giornalieri, utilizzando solo adsense quanto si può fare in un giorno/mese?? (in media) |
| |
| |
|
| |||
| |||
| la domanda non ha senso... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tuttavia, come evidenziato da altri, i parametri che incidono sui ricavi adsense sono decine e decine, e ritengo oltretutto che tanti aspetti poco noti o spesso trascurati fanno la differenza. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Aggiungo che se tali dati (40 click su 1000 unici) fossero vicini a una qualche realtà e se tali click dovrebbero portare una conversione, lead o sale, per sbarcare il lunario i siti dovrebbero avere decine di migliaia di accessi. Non so che sito o siti gestisci o da dove estrapoli queste possibili prospettive, ma ti consiglio di rivedere buona parte delle tue strategie in campo di marketing. IMHO |
|
| ||||
| ||||
| si forse la domanda è incompleta... però non ho mai trovato qualche guida/statistica che mi possa dire che tipo di banner è meglio mettere..se su payperclick, sale ecc... cioè tipo nei vostri siti su 1000 ip unici quanti click avete in media?? Google dovrebbe essere il migliore in fatto di retribuizioni, sia come click che come impressioni. Confermate?? io bene o male dispongo di un SACCO di visite su altri siti, però vedo che i click sono una miseria in confronto..e infatti punto tutto sulle impressioni PS: io sto lanciando questo sito : Giochi.fm - Gioca a giochi gratis online in flash ! |
|
| |||
| |||
| @Karaoke: Hai ragione... mi sono rifatto un po' di conti e chiedo umilmente venia ... Avevo visto i miei adsense al volo ma si riferivano alle impressioni non agli unici... avevo invertito... comunque 1000 impressioni 5$ ma non è una regola dipende dal costo del click. |
![]() |
| Tags: guadagni, medi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |