Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
si anche a me. Proprio oggi stufo di andare in giro a fare la fila alle poste ho chiamato il telefono verde su poste.it e mi hanno detto che se tutto va bene ( ma nn succede mai ) ci mette circa 30 gg altrimenti ne passano anche 50 60
__________________ BidSmart.it FOR SALE http://www.tv-Live.it oltre 2000 canali dal mondo e tutta la serie A in diretta e Gratis! |
|
| |||
| |||
| quando riuscii ad aprire conto bancario era gia passato il 15 del mese quindi unica scelta era assegno. Ieri sono riuscito a versarlo, speriamo ke arrivi x fine luglio
__________________ BidSmart.it FOR SALE http://www.tv-Live.it oltre 2000 canali dal mondo e tutta la serie A in diretta e Gratis! |
|
| |||
| |||
| ragazzi, io al mio ufficio postale di un paesino cambiato alla prima botta....ti arrivano dopo 25gg però lo hanno saputo fare subito... quindi non è la posta, è il dipendente magari che è pirla...fallo svegliare.... e digli di noi che lo facciamo senza problemi alla posta. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nel frattempo sono già trascorse due settimane da quanto ho versato un assegno nel mio conto bancoposta (era il rimborso iva di adwords, purtroppo non fanno un bonifico): sono curioso di sapere quante altre settimane dovrò aspettare. Pazienza, immensa pazienza. |
|
| |||
| |||
| Salve, io avrei il medesimo problema. Ho BancoPosta ed ho versato un assegno di google, il quale mi è stato accreditato dopo 2 mesi. Vorrei pero trovare un metodo più pratico e veloce, è possibile che a cambiarmelo sia una banca dove non sono cliente? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
L' assegno lo puoi cambiare solo se hai un conto di appoggio. formalmente un assegno è un pezzo di carta che potrebbe anche non essere valido quindi le banche non te lo pagano subito, a meno che non vai in una sede della banca che ha emesso l'assegno. Tra spese e tempi l'assegno è comunque una grande scomodità. ( ricordo di averlo usato per il primo pagamento anni fa ... ). Con il bonifico non hai spese. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
seguo il tuo consiglio, ed immetto i dati di pagamento su adSense. Unico problema, adesso ho degli assegni non riscossi, mi tocca versarlo su bancoposta ed attendere altri due mesi? Oppure c'è una alternativa, ad esempio chiedere una riemissione del pagamento direttamente sul conto? p.s. Il bonifico sul conto da parte di google che tempi ha? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non credo ci siano alternative. Prova a contattarli non si sa mai. Citazione:
|
![]() |
| Tags: adsense, assegno, versare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |