Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Oggi navigando sui miei siti ho notato che alcuni annunci testuali adsense hanno cambiato font senza che io facessi nulla. Stesso discorso per altri siti web visitati in giro. Avete notato anche voi? Che è?!?!
__________________ Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Salve ragazzi, mi chiedevo, a proposito di font, se sia possibile cambiare il tipo e la grandezza negli annunci di adsense... è una mia impressione o molti blog lo fanno?
__________________ La mia passione? indovina un pò... www.filmkit.it |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| ||||
| ||||
| Nooooooo... ma davvero??? ![]()
|
| |||
| |||
| Paolo, pur essendo stato espulso da tempo da adsense non sapevo esistessero degli account premium... in cosa consistono?
__________________ Se hai due minuti, accetto pareri, puoi visitare i miei blog e contattarmi! Grazie! Monetizzando ![]() Quel Che Resta Del Blog |
|
| |||
| |||
| grazie Paolo ![]()
__________________ Se hai due minuti, accetto pareri, puoi visitare i miei blog e contattarmi! Grazie! Monetizzando ![]() Quel Che Resta Del Blog |
|
| ||||
| ||||
| Già, io mi riferivo proprio a Geekissimo... Sai altro su questi account premium? La cosa mi incuriosisce
|
| ||||
| ||||
| Trovi molte informazioni in inglese (ad esempio The Privilege of Being an Adsense Premium Publisher - Digital Inspiration), nei casi di studio di Google c'è scritto: AdSense di Google offre inoltre un servizio premium ai publisher che totalizzano oltre 20 milioni di pagine visualizzate al mese. Probabilmente è una cifra indicativa. Certi siti italiani in cui vedo AdSense premium difficilmente hanno così tanto traffico, mentre altri siti che hanno traffico non hanno AdSense premium ma quello normale.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: annunci, cambiano, font |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |