Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti ragazzi! Circa 2 anni fa avevo aperto il mio primo sito nel quale avevo inserito adsense, dopo un pò di tempo il mio account fu bannato per click frudolenti (che in realtà non avevo mai fatto, solamente una volta ma solo per testare il funzionamento). Quest'anno ho aperto un altro sito e vorrei sapere se è possibile aprire un altro account adsense intestandolo a mia madre o mio padre. Ultima modifica di Xtreme : 07-05-2008 alle ore 10.42.34. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
"solamente una volta" Cabarettista. |
|
| |||
| |||
| con lo stesso indirizzo di residenza il ban è assicurato in poco tempo, c'è poco da fare se i dati corrispondono
__________________ Giochi Flash |
|
| |||
| |||
| La tua arte cabarettistica sta nell'essere riuscito ad affiancare "mai" con "solamente una volta" che sono palesemente in contraddizione e che mi lasciano sorridere della tua autoinflitta malaventura. |
|
| |||
| |||
| ok grazie mille per le risposte. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| se subito dopo il click di prova avessi scritto a Google dicendo che avevi cliccato per errore, ti avrebbero ringraziato e perdonato - è successo a me che per errore avevo cliccato: ho scritto subito ( spiegando del mio errore e chiedendo di non conteggiare il click ) e mi hanno risposto garbatamente; del resto è già passato più di un anno ed è tutto normale. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Giochi Flash |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
) e probabilmente mi registrerò con un nuovo sito a breve ( approfittando del fatto che ultimamente ho cambiato residenza ) . Volevo chiedere , c'è un modo per tutelarsi da un eventuale comportamento scorretto di qualche utente che clicca continuamente sugli annunci , magari anche volutamente al fine di farmi bannare ?
__________________ Vendo Banner 8000 unici al giorno : http://www.alverde.net/forum/comprar...al-giorno.html |
![]() |
| Tags: adsense, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |