Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, come nuovo iscritto saluto tutti quanti e chiedo un vostro aiuto al mio seguente problema. Dopo essermi iscritto a google adsense per fare pubblicità sul mio blog mi sono visto negato il consenso con la seguente spiegazione: Gentile Michele, La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di AdSense di Google. Dopo aver esaminato la sua domanda di iscrizione, le comunichiamo che al momento non siamo in grado di accettarla nel programma AdSense di Google. La sua domanda di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito. Problemi: - Sito "pay-to" --------------------- Ulteriori dettagli: Sito "pay-to". Al momento non accettiamo siti di promozione di programmi che offrono compensi agli utenti in cambio di clic su annunci o offerte, oppure per svolgere ricerche, navigare su siti web o leggere email. Questo tipo di siti comprende, ad esempio, contenuti, link o annunci che incentivano la lettura di email (pay-to-read), la navigazione (pay-to-surf) o la selezione di annunci dietro compenso (pay-to-click). Boh! praticamente che significa? non riesco a capire che errore ho fatto nel mio blog. oltretutto mi chiedono di risolvere il problema e reinviare la domanda d'iscrizione, quindi avrei ancora una possibilità di essere accettato. se qualcuno di voi è in grado di spiegarmi dove ho sbagliato gli sarei molto grato se mi spiegasse cosa dovrei fare... questo è il mio blog se volete dargli un occhiata x vedere che modifiche fare per essere accettato da AdSense... grazie mille a tutti. fare-soldi-online |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Penso che il motivo per cui il tuo blog non sia stato accettato sia la presenza esclusiva di articoli pubblicitari. Google probabilmente vede il tuo blog solo come una vetrina per prodotti. A parer mio dovresti inserire dei contenuti originali che non siano solo per pubblicizzare ma per aiutare e fornire valore per gli eventuali lettori. Prova a scrivere costantemente per un mesetto circa articoli non rivolti esclusivamente alla vendita, e poi prova nuovamente a fare richiesta, non dovresti avere problemi ad essere accettato. Francesco Nuovibusiness.com
__________________ Hai letto le piu' recenti strategie per Fare Soldi online? |
|
| |||
| |||
| di siti uguali al mio non saprei, comunque pubblicare la pubblicità di adsense in un blog dove pubblicizzo altri prodotti non mi pare ci sia nulla di sbagliato! in fondo è sempre pubblicità mischiata ad altri link dove vengono pubblicizzati altri prodotti simili. comunque quello che vorrei capire è se per rendere il mio blog accettabile da adsense dovrei eliminare o modificare qualche scritta od altro.... non trovo dove stà l'inghippo! ![]() grazie per le vostre risposte. siete molto gentili. ![]() spero di riuscire a risolvere il problema entro pochi giorni per essere accettato da adsense, almeno da provare l'ebrezza di guadagnare qualche euro! ![]() voi che ne pensate? dovrei forse rifare un nuovo blog partendo da zero? ciao! |
|
| |||
| |||
| registrati con un altro sito web e poi una volta che ti hanno accettato, metti gli annunci anche in quello che in un primo momento non ti hanno accettato. facile.. ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
A meno che L'Utente frasidolci non auguri il ban immediato di magic72. (A volte il silenzio è d'oro) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
è una risposta pratica... e vera a volte è più facile dire stupidate scontate piuttosto che la verità. fino a 2 anni fa i siti di chat nn li accettavano...ma i codici erano su tutte le chat.... secondo te come abbiamo fatto? se il sito ha contenuti non adeguati ci penserà adsense a non visualizzare i link. comunque il tuo problema magic è che incentivi gli utenti a cliccare sui link in cambio di "qualcosa"... questo è giustamente contro la condotta morale di ki usa adsense...ed è giusto che non approvino il sito.. quello ke ho detto è valido per le "categorie" di siti che il team di ads a volte non approva. Ultima modifica di frasidolci : 07-05-2008 alle ore 19.31.37. |
|
| |||
| |||
| Quindi secondo te basterebbe togliere dal mio blog i link dove viene indicato di acquistare per rendere il sito accettabile da parte di adsense? in effetti stavo pensando di fare una modifica del genere e reinviare la richiesta. comunque grazie ancora per i vostri consigli ![]() se avete qualche altra idea da suggerirmi sono pronto ad ascoltarle... Ciao! ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
comunque la spiegazione che ti ha dato adsense è abbastanza chiara. |
|
| |||
| |||
| ok, ti ringrazio molto per il suggerimento. allora provo a modificare i link con altre scritte che non invitano all'acquisto e poi provo a rimandare la richiesta ad adsense e vediamo che succede! ![]() vi faro' sapere... ciao a tutti! ![]() |
![]() |
| Tags: accettazione, adsense, mancata |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |