Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Ottavio e sono nuovo. Premetto che non ho ancora un sito a cui applicare AdSense. ![]() Mi è capitato spesso di leggere nei forum che i siti che fanno guadagnare meglio con adsense sono quelli che vengono "bloggati" per un paio d'ore al giorno. Ma che significa? Grazie amici ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
cioè mi spiego meglio: se faccio un sito e lo finisco, che devo fare ancora sul sito per 2 ore al giorno? |
|
| |||
| |||
| Forse ci si riferisce al fatto che i siti costantemente aggiornati hanno un ritorno maggiore di eventuali siti "abbandonati a se stessi". Comunque non c'è alcuna relazione tra il numero di ore e il numero di euro che ti arrivano in tasca ... |
![]() |
| Tags: adsense, aggiornamenti, quotidiani |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |