Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| c'era bisogno di aprire un'altra discussione, non potevi scrivere il post in quella appena sotto questa (sempre tua) dove parlavi comunque del tuo assegno? utilità zero...
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| |||
| |||
| Vedrai come sarai contento quando ti chiederanno 10 euro per versarlo!!!
__________________ http://www.ciakcucina.com |
|
| |||
| |||
| vabbhe l'assegno sfiora i 3mila euro, 10 euro posso darglieli, l'unica pecca e che ci vuole troppo tempo per incassarlo... fortuna che il prossimo pagamento lo addebbitano direttamente sul mio conto bancario |
|
| |||
| |||
| Semplice.... compra il kit del piccolo imprenditore. Certe discussioni sono meglio di zelig (in fatto di ridicolo). |
|
| |||
| |||
| ke spiritoso, fatemi il solletico che devo ridere... Non ho mai lavorato in vita mia dato che vado all'universita e non ho mai avuto un'attivita economica... Di conseguenza non ho mai avuto l'esigenza di emettere fattura, dunque non so come si fa... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Adesso ritorni qua a chiedere come fare. Premesso che se fatturi o meno .... chi se ne frega ..... non sono un tutore della legge e nella vita ho scelto di fare altro e non sono pagato per questo, ricevi circa tremila euro, mobiliti mezzo forum come se stiamo assistendo a un miracolo della Madonna di Lourds...... per sto assegno a tal punto da ammettere di aprire un topic per pura felicità (ecco dove sta il ridicolo, nell'infantile patos), insomma da un "universitario" ci si aspetti discorsi e soprattutto toni di ben altro spessore. |
![]() |
| Tags: assegno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |