Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve oggi stavo girando nella crenologia pagamenti ed ho visto questo: ![]() Cio vuol dire che mi hanno gia spedito l'assegno e che mi dovrebbe arrivare dunque entro 5 giorni dall'emissione, dunque entro il 27 di questo mese? E la prima volta che devoricevere pagamenti da google e sapevo che il pagamento veniva emesso il primo giorno del mese successivo... Confermate che entro il 27 mi dovrebbe arrivare l'assegno? Ultima modifica di kinglion83 : 25-04-2008 alle ore 16.53.41. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| a me lo emettono il 27-28 di ogni mese ed è disponibile il 5 del mese sucessivo quindi entro massimo una settimana lo ricevi ![]()
__________________ Server per Emule |
|
| |||
| |||
| Bene e mi raccomando la fattura. |
|
| |||
| |||
| la consegna assicurata è più veloce di quella normale, ma se nn mi ricordo male (io ora uso il bonifico) la paghi qualche euro. |
|
| |||
| |||
| Ciao, oltre ai giorni per l'arrivo dell'assegno devi anche mettere in conto che ci vorrà del tempo per incassarlo effetitvamente. Spero che tu non pensi di presentarti con un assegno da 3000 euro ad uno sportello ed essere pagato cash ... Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma hai scelto la soluzione più scomoda e costosa. Ultima modifica di edorado_cion : 29-04-2008 alle ore 15.51.15. |
|
| |||
| |||
| Oltre all'attesa c'è anche da valutare i controlli bancari e fiscali che andranno a fare, ultimamente le banche sono molto attente (visto il continuo riciclaggio che c'è in giro) e fanno di continuo segnalazioni di varia natura. |
|
| |||
| |||
| si, so di aver scelto la soluzione piu scomoda, ma comunque ho attivato gia un conto bancoposta, quindi per i futuri versamenti, me li faccio addebitare direttamente sul conto... Per incassare l'assegno ciu vogliono 8 giorni m pare, giusto? |
|
| |||
| |||
| Ci vuole almeno un mese per incassare l'assegno di un paese estero. Ricordo una volta per incassare un assegno di un'azienda francese ho aspettato 40 giorni. |
![]() |
| Tags: google, importante, pagemnti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |