Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Personalmente trovo ridicolo che qualcuno giochi con i soldi di un cliente improvvisando piuttosto di non perdere il lavoro. Giusto per darti un'idea dell'attenzione che hai messo nell uso di adwords, è possibile scegliere il pagamento POSTICIPATO ( sia con CC che con Conto Corrente ). Se tu lo avessi fatto, almeno non ci avresti messo dei soldi. Detto questo, è molto probabile che il problema sia nella parola che viene ritenuta un marchio. Questo tipo di annunci sono soggetti ad approvazione che può essere lunga o rapida. A questo punto comunque mi viene anche il dubbio che tu non abbia verificato i volumi di ricerca delle keyword ed altri parametri. Come detto prima, comunque, se ti serve una mano massima disponibilità. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ecco qui, tanto per togliere i dubbi a te e qualcun'altro che non sono io ad aver fatto qualcosa sbagliato: nessuna visualizzazione dell'annuncio - Miscellaneo | Google Groups non riesco a visualizzare i miei annunci - Linee guida AdWords | Google Groups adwords NON MI RISPONDONO PIU ! - AdWords di base | Google Groups questi sono solo tre dei tanti post di lamentele presenti sul gruppo google adwords dove le persone hanno il mio stesso problema. Hai ragione so che c'è il pagamento posticipato, ma purtroppo mi sono fatta ingannare dal fatto che google è una grande azienda e pensavo fosse seria.
__________________ http://www.omaggi.net |
|
| |||
| |||
| Forse non hai capito bene. 1) Tu in questo momento hai dei problemi a far visualizzare la tua campagna per motivi sconosciuti. 2) Hai un cliente che, suppongo, sarebbe felice di vedere risultati. Ti serve aiuto ? OK Però servono dei dettagli. Non vuoi fornire dettagli neanche in privato ? Beh che ti posso dire, Auguri ! |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti io ho un sito di risorse x webmaster e cose simili e vorrei attirare altri utenti sul mio sito aprendo una campagna con Adwords...Ad esempio le parole chiavi potrebbero essere: Risorse webmasters, html, css, php, mysql, paintshop, gif animate, font, icone, Presentazioni PPS, Video divertenti e/o cose simili....Secondo voi sarebbe conveniente x il mio sito web considerando che ad esempio se si cerca HTML su Google non vengo neanche trovato? E soprattutto quanto dovrei spendere circa per ogni impression? Grazie fatemi sapere |
![]() |
| Tags: adwords, google, iniziare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |