Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Adsesso avete veramente superato ogni limite inimmaginabile, per un webmaster che fa migliaia di click al giorno e che investe tempo e denaro, vedere la propria pubblicità SVENDUTA in questo modo è uno SCHIFO. VERGOGNA, siete degli sfruttatori! Le implementazioni che aspettavo dai vostri concorrenti sono quasi pronte, ADDIO e senza rimpianti... p.s. scusate lo sfogo!
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| premesso che anche io sono scontento del valore dei click (che però è poco più del doppio dei tuoi), immagino che tu ti riferisca al sito che hai in firma ed in questo caso è assolutamente normale, per due mesi la politica è stato un argomento di primo piano ed anche Adsense/Adwords è stato utilizzato per fini elettori, finite le elezioni cala la domanda quindi venendo meno la competizione è normale che i click costino meno (come ad esempio ci sono dei mesi per il settore turistico che valgono oro ed altri snobbati) io non mi soffermerei troppo sul tuo caso specifico ma in generale sul valore dei click e sulla svalutazione del dollaro
__________________ Giochi Flash |
|
| |||
| |||
| certo luigi, è proprio quello che ho in firma, ma non vedi che non c'è neanche una pubblicità adsense, secondo te quel forum puo' fare migliaia di click al giorno??? perdono ma tu come fai a vedere le oscillazioni del valore dei click, che numeri hai??? io parlo di fatturati di migliaia di euro al mese, tu di che cifre parli??? se parli del tuo sito in firma non so... scusa ma le risposte così a sproposito mi fanno incazzare ancora di più di quanto non lo sia già...
__________________ Discussioni di politica Forum Politico Ultima modifica di guru : 16-04-2008 alle ore 23.30.23. |
|
| |||
| |||
| ho scritto "immagino che tu ti riferisca al sito che hai in firma" perchè ho collegato il titolo della discussione all'anchor text della firma, non sono andato a guardare (ho controllato solo ora, comunque capisco che sei incazzato, mai io non ti ho fatto nulla ), in ogni caso parlare di risposte a sproposito mi sembra eccessivoper quanto riguarda le oscillazioni, gestisco portali portali/siti abbastanza grandi [abbastanza da essere passati alla vendita diretta degli spazi] e variegati da avere un minimo di esperienza sull'argomento (ho a che fare con adsense dal 2004), il sito in firma è solo uno sfizio che mi sono tolto, qualche centinaio di click al giorno, nulla di eccessivo
__________________ Giochi Flash |
|
| |||
| |||
| credo che il problema più grosso è la svalutazione del dollaro.
__________________ Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Vedo che spesso si trascura una questione fondamentale. Google negli ultimi anni ha fatto grossi investimenti per migliorare la parte adwords. Gli strumenti oggi messi a disposizione sono studiati per minimizzare i click a vuoto, cioé quelli in cui il viistatore entra ma non interagisce con il nostro sito come vorremmo. ( non parlo del click fraud ) Con un minimo di pratica si riescono a comprare visite a cifre ridicole Se i costi della pubblicità scendono, come pretendete che i guadagni dei webmaster salgano ? Se veramente hai queste alternative che ti consentono di fatturare migliaia di euro al mese, usale e basta. Io ho cambiato, oggi uso adsense solo in modo marginale ( qualche migliaia di dollari l'anno ), il resto lo guadagno con sistemi più efficaci, per me ma anche per chi compra la pubblicità. ( è l'unico modo per fare i soldi ) Fa parte della dinamica del mercato valutare continuamente le opportunità migliori. Ultima modifica di edorado_cion : 18-04-2008 alle ore 19.42.15. |
|
| |||
| |||
| A me invece quello che sorprende è che trovo continuamente post di gente che proclama d'aver trovato sistemi pubblicitari molto più redditizi di Adsense... Poi, andando più fondo, si scopre che non è proprio così... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao
__________________ Discussioni di politica Forum Politico Ultima modifica di guru : 19-04-2008 alle ore 13.23.07. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| celmania permettimi di non crederti, mi mandi per favore i report in excel che ti hanno inviato specificandomi le key che hai utilizzato con yahoo? io ti invio le mie... dai se vogliamo giocare facciamolo fino in fondo, pubblichiamo questi dati, confrontiamoci e vediamo chi dice la verità... inizio io... ho fatto un test con yahoo su una community ben indicizzata, questo è stato il risultato che mi hanno dato su foglio excel, revenue 50% Date Queries Bidded Queries Paid Clicks Gross to S123 € Conv £ € 01-mar 20.359 20.359 120 € 18,29 £12,54 £0,15 0,59% £6,27 € 9,14 02-mar 16.529 16.529 137 € 18,99 £13,03 £0,14 0,83% £6,51 € 9,50 quindi ha avuto una media di 9 euro circa al giorno, un valore del click intorno al 7,5 cent di EURO, il ctr% è basso ma considerate che yahoo non utilizza "gruppi di link" come adsense per adesso, li stanno implementando e saranno pronti a breve quindi quei valori possono aumentare di un buon 50%, le key riguardano contenuti per cellulari (suonerie ecc...) pubblicate i dati adesso attendo i vostri, non fate i farlocconi, celmania attendo le tue prove, se non vuoi pubblicarle scrivimi in privato...
__________________ Discussioni di politica Forum Politico Ultima modifica di guru : 19-04-2008 alle ore 13.21.26. |
![]() |
| Tags: click, dollaro, elezioni, finite, pagati, vergogna |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |