Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| La mia opinione è che è finita un epoca, per qualche anno Google Adsense era la migliore soluzione per oltre il 90% dei publisher: elevati CTR, gran numero di inserzionisti, alta qualità degli inserzionisti, revenue ottime e tanto altro che gli garantiva di essere quasi sempre la migliore soluzione: per piccolissimi, piccoli, medi, grandi e grandissimi siti. Adesso non è più così, google ha ancora alcuni pregi, tra cui il numero e la qualità degli inserzionisti ma in determinati casi alcune società di affiliazione possono offrire soluzioni migliori. Per quanto mi riguarda l'anno scorso offrivo l'80% dei miei spazi ad adSense e da questo generavo il 90% dei miei introiti, oggi Google ha meno del 50% delle mie impressioni e genera molto meno del 50% dei miei ricavi. Tra le tante altre opportunità complimenti a Search123/Valueclick e JuiceAdv Ultima modifica di pochet : 01-05-2008 alle ore 20.14.01. |
|
| ||||
| ||||
| ecco ora posso dire cosa è successo da quando ho inserito search123 anche se non capisco una cosa, nel file excel che mi hanno mandato ci sono i seguenti dati: totali click: xx Gross Search123 x.xx€ Total Partner Payment x.xx€ (sarebbe il 50% di Gross search123) Ma la cifra che ho guadagnato qual'è realmente? Ah i click in media vengono pagati 0.17€ Settore telefonia mobile
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| la somma che ti viene corrisposta è quella sotto "Total Partner Payment"
__________________ Giochi Free |
|
| ||||
| ||||
| cioè io guadagno il 50% di quanto dovrei allora, quindi un click me lo pagherebbero solamente 0.0085€? Preferisco reinserire subito adsense in questo caso
|
| |||
| |||
| Celmania sarebbe interessante sapere se nelle pagine dove hai messo Search123 utilizzavi dei criteri di monitoraggio specifici con Adsense così da sapere l'andamento dei click e confrontarne i valori
__________________ Giochi Free |
|
| ||||
| ||||
| ah giusto. Ora comincio a lavorare sulle key, mi hanno consegnato uno script in grado da poter mettere più key, ma ora voglio invece testare singole key, vediamo come va.
![]() |
| Tags: click, dollaro, elezioni, finite, pagati, vergogna |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |