Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| se funzionasse il loro sito magari potrei prelevare i dati, ti dico questo, in 15 giorni con adsense parliamo di guadagni ho fatto circa 80$ in 15 giorni con search123 parliamo di stessi spazi e stesso dominio ho voluto fare metà mese per uno per testarli ho fatto la media di £ 0.02 in 15 giorni cioè nulla. Come mai? Ho contattato l'assistenza dopo 3 giorni e mi hanno detto di aspettare in tutto 5 giorni lavorativi per indicizzare il tutto ma usciva sempre la stessa pubblicità. Al momento non lo userò, anzi ti dico che sto cercando di cambiare, a breve leverò su questo sito anche adsense e venderò gli spazi direttamente io senza affidarmi a nessuno.
__________________ Sito di cellulari |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| anche io la prima volta che ho usato Search123 non ero rimasto contento, semplicemente sbagliavo key ![]() dopo aver lavorato sulle key, ad aprile ho il valore medio dei click che va da 0,19 € a 0,37 €, con revenue del 50% quindi da 0,095 € a 0,185 € a mio favore Guru nel mio file excel ci sono i valori dei click anche in euro, perchè nel tuo no? (CPC medio intendo)
__________________ Giochi Flash |
|
| |||
| |||
| il dato lo hai preso dal pannello di amministrazione o dal file excel? i dati nel pannello di amministrazione sono puramente indicativi (cioè è valido il numero di click, non il cpc che vedi)
|
| ||||
| ||||
| i dati sono stati presi dal pannello non dal foglio excel. Onestamente parlando non ho mai lavorato molto sulle key, posso provarci e testarlo per tutto maggio. E magari vediamo il riscontro.
|
| |||
| |||
| Citazione:
vedi che non hai capito una cosa fondamentale e poi andate in giro dicendo cose non veritiere come Adsense paga molto ma molto di più??? ma dove???? il valore del click non è quello riportato nelle statistiche che leggi sul sito internet di search123, non puoi prelevarlo da lì, devono inviarti i report via mail in excel, li devi richiedere espressamente e te li inviano il giorno dopo solo via mail, non è il valore che vedi scritto di 0,02 pound nelle statistiche reali, quel valore è errato, non serve a nulla, il sistema conteggia il numero di click ma non il guadagno!!! A dimostrazione che si parla senza cognizione di causa...
__________________ Discussioni di politica Forum Politico Ultima modifica di guru : 19-04-2008 alle ore 13.50.52. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
comunque se si vogliono creare degli insiemi di link personalizzati è semplice, visto che la key si passa nel codice js basta linkare delle parole ad una pagina dove un insieme di annunci (magari di dimensioni personalizzate visto che si possono creare anche banner non standard) riceve il parametro tramite $_GET ed ecco fatti gli insiemi di link ![]()
|
| |||
| |||
| Citazione:
non so luigi, forse perchè è una prova dei primi giorni di marzo poi hanno inserito anche quel valore nei report, io al momento sto aspettando che finiscano di implementare i "gruppi di link" per aumentare il ctr%; comunque il confronto serve a far capire che Adsense non paga bene e che ci sono possibilità nuove per i webmaster italiani, concrete e più remunerative, basate sulle tecnologie di Yahoo, società che pagano in EURO! E' ora che finisca questo monopolio/speculazione...
__________________ Discussioni di politica Forum Politico Ultima modifica di guru : 19-04-2008 alle ore 14.05.10. |
|
| |||
| |||
| l'unica pecca di Search123 è la non contestualità io con qualche riga di php cambio random le key (per ora ne ho messe una ventina, a proposito, se lo chiedete vi mandano anche un rapporto con le key ed il relativo numero di click), questo riduce il numero di click, appena avrò tempo sfrutterò google utilizzando il suggeritore di parole chiave di adwords per inserire le key che rileva per variegare gli annunci e renderli più contestuali
__________________ Giochi Flash Ultima modifica di Luigi_ : 19-04-2008 alle ore 14.12.13. |
|
| ||||
| ||||
| ma sbaglio o il sito di search123 non funziona?
|
| |||
| |||
| Probabilmente i dns della tua dsl danno i numeri, il sito è online... Search123 mi ha sempre interessato, ma finchè non implementeranno un sistema che rileva da solo le key della pagina non potrò inserirlo... il mio sito di punta ha circa 8000 pagine e anche più... |
![]() |
| Tags: click, dollaro, elezioni, finite, pagati, vergogna |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |