Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, sono praticamente nuovo del forum (sono un lettore più che altro) e difficilmente chiedo aiuto, ma non so più dove sbattere la testa, e prima di contattare l'assitenza di google vorrei il vostro parere (ho paura del ban a dire il vero... questo perché leggo sempre di ban assurdi >_< ). Uso adsense da diversi anni e sono stato pagato più volte e regolarmente. I miei siti non generano purtroppo miliardi , ma fatti TUTTI i dovuti conti riesco sempre a rientrare nelle spese e a portare avanti la mia passione.Ultimamente ho aperto un nuovo sito, e contemporaneamente ho aperto un account adwords per via del bonus dei 50 euro. Il nuovo sito non ha molte visite attualmente, 30 al giorno, e molte provengono proprio grazie ad adwords, ma il click rate è molto alto (visto che fino ad oggi avevo un sito che genera 4000 impressioni al giorno e circa 2-3 click quotidiani, il click rate di questo nuovo sito per me è alto). Infatti i risultati sono stati ottimi (per i miei standard)fin da subito, ad esempio oggi il banner della home è stato visto (edito perché pare che google non voglia si pubblichino click e blablabla) Purtroppo però a nessuno di questi click è corrisposta retribuzione, neanche di un centesimo, nonostante avessi selezionato gli annunci non referral (aggiunta postuma: ho anche provato gli annunci referral nella notte di ieri, ma a fronte di due click non è seguita conversione alcuna e lì ho tolti). L'altro sito invece continua a generare i suoi piccoli introiti. Google dice che ha un sistema tutto suo per capire se i click sono validi o meno, ma qua sta fallendo miseramente perché i click sono veri. Nel sito avevo dei javascript (erano giochini) ma li ho eliminati tutti lasciando solo google analytics ed i banner, e nonostante ciò la situazione non è cambiata. Volevo sapere se qualcuno si è trovato in una situazione simile, se ne è uscito illeso, come ha fatto per sbloccarla e come potrei fare io. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione PS. aggiungo, se può essere utile, che comunque il sito è stato oggi indicizzato da google. PS2. Ho risolto, leggete in basso. Ultima modifica di Yux : 23-04-2008 alle ore 16.49.29. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| 11 impression e 3 click 2 click... nessuna conversione ecc.. Sono numeri trascurabili, non puoi usarli per fare statistica ![]() Con 2.000 click e nessuna conversione puoi preoccuparti. Idem per le impression.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Grazie della risposta paolo il problema è che questa situazione va avanti praticamente da quando ho aperto il sito, più di una settimana ormai Che il click non viene pagato in fondo non fa niente, ma non vorrei rischiare un ban pur avendo rispettato il regolamento, visto che ho anche un altro sito, per me molto importante, da mantenere. |
|
| |||
| |||
| Mi permetto di fare un doppio post solo per comunicare che ho risolto il problema e da cosa era causato. Visto che ho cercato mezza internet per capire ed alla fine la soluzione l'ho trovata per puro caso, penso possa essere utile a qualche altro distrattone. Perché di errore di distrazione si trattava, visto che praticamente avevo, per motivi di sicurezza, bloccato tutti i siti che mostravano i miei annunci eccetto quelli che autorizzavo... e quest'ultimo sito non l'avevo ovviamente autorizzato. ![]() Ora me la rido, ma mi ha fatto perdere un bel po' di tempo, al punto che ero passato a bidvertiser che, per quanto abbia un regolamento decisamente elastico, non riesce ad offrire un servizio alla pari di google. ![]() |
![]() |
| Tags: click, pagati |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |