Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
#1
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ieri mi è arrivata una mail da Adwords che mi comunicava di aver ricevuto 50 euro in premio di pubblicità sul mio sito. Visto che non credo per principio ai regali mi sono posto qualche punto di domanda...c'è qualche cosa sotto per caso? Dando per scontato che invece sia tutto vero ho letto in giro per internet che chi usa Adword per pubblicizzare il proprio sito in cui ha pubblicato annunci adsense rischia il ban per una sorta di conflitto di interessi.. Usare o non usare i 50 euro?
__________________ http://www.ciakcucina.com |
| | ||
| ||
| |
|
#2
| ||||
| ||||
| Gli omaggi vengono dati anche dalle compagnie di telefonia mobile in quanto ti esortano a provare quel tipo di servizio, ad esempio sms gratis, poi una volta che hai provato e visto dei "risultati" se più incentivato a riutilizzare il servizio, ma questa volta pagando ![]()
__________________ Un saluto dal DON |
|
#3
| |||
| |||
| DonClaudissimo e per quanto riguarda il conflitto di interessi ci sono problemi secondo te?
__________________ http://www.ciakcucina.com |
|
#4
| |||
| |||
| Quando si pensa di averle sentite tutte ... ecco che ne sparano una nuova. |
|
#5
| ||||
| ||||
| Se tu fossi una società ed avessi modo di far incassare qualcuno, quindi sborsando denaro, non ti farebbe gola avere un modo per rientrare di quei soldi ![]() ADSENSE --> Denaro in uscita ADWORDS --> Denaro in entrata Denaro in entrata - Denaro in uscita = Incasso - tasse - etc..etc.. = Guadagno
__________________ Un saluto dal DON |
|
#6
| |||
| |||
| Il fatto del "conflitto di interessi" può sembrare sicuramente una bufala ma con il ban facile di google c'è da porsi sempre dei punti di domanda prima di agire secondo me :-)
__________________ http://www.ciakcucina.com |
![]() |
| Tags: adwords, regalo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| [REGALO] 32 Euro | kinglion83 | DISCUSSIONI OFF TOPIC | 2 | 09-03-2008 06.30.16 |
| [regalo] 30 euro | kinglion83 | COMPRARE O VENDERE PUBBLICITA' ONLINE | 6 | 23-01-2008 01.27.43 |
| REGALO 50 EURO ADWORDS | galloimmenso | DISCUSSIONI OFF TOPIC | 0 | 10-01-2008 15.40.22 |
| VENDO BANNER SITO ADWORDS GOOGLE PR3 POCHI EURO! | letibi | COMPRARE O VENDERE PUBBLICITA' ONLINE | 0 | 30-01-2007 00.34.37 |