Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ma perchè nel 2008 inoltrato c'è ancora qualcuno che ritiene che Bancoposta NON è una banca a tutti gli effetti? E' iscritta all'ABI, associazione bancaria italiana? SI permette la ricezione e l'emissione di bonifici? SI e allora perchè NON è un vero conto corrente? Spiegatemi perchè sono ignorante.. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]()
__________________ Giochi Flash |
|
| |||
| |||
| Visto che puoi inserire più conti correnti la voce nickname serve solo per ricordarti che conto corrente è, ad esempio: nickname: Banco Posta oppure nickname: Banca intesa ect ect |
|
| |||
| |||
| grazie mille. Bhe comunque sia per bancoposta pago meno tasse annualli, ho una carta di credito anche se purtroppo mi limita a 600 euro giornalieri e 2500 mensilli, ma in compenso ho iban e libretto di assegni... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Complimentoni. Non c'è da stupirsi che vai a fare le file alle poste. |
![]() |
| Tags: bancoposta, conto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |