Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao. ho fatto la richiesta per google adsense..mi è arrivata la conferma..poi un paio di giorni fa ho creato il codice per le pubblicità e l'ho incollato sull'hatml del mio blog(fatto cn Blogger). ancora oggi nn riesco a visualizzare le pubblicità(premetto che ho un layout che nn è tra i modelli classici di blogger ma l'ho scaricato da internet). Ho provat6o a copiare l'intero codice su Front Page e ho visto che cmq le pubblicitàò me le visualizza sul programma. rimane però questo fatto che nn riesco a vederle sul mio blog. cosa posso fare??? Grazie. ciaoo.. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non è che usi FireFox e hai qualche programma che ti blocca gli script come "AdBlock Plus" ? Comunque ho fatto una ricerca su google ed ho trovato il tuo blog, io li visualizzo tranquillamente (posizionato in alto al blog) ![]() |
|
| |||
| |||
| ho trovato la soluzione grazie.. hanno aggiunto un tag al codice..che nn mi permetteva dio visualizzarlo i tag aggiunti sono <!-- e //-->. li ho toltI e adesso me li visualizza. ho solo qualche problema per spostarli in modo preciso nei punti che voglio. spero di risolvere prsto. ciaoCIAO.. |
![]() |
| Tags: adsense, codice, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |