Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti. Piombo a gamba tesa nel forum per chiedere un info. Abbiamo impostato il pagamento con bonifico. Ci è arrivato il bonifico fittizio, che se non ho capito male dovrebbe contenere il PIN e cioè l'importo. Siamo in 2 gestori. Il mio amico ha inserito l'importo con , e con . e non è stato accettato. Io, nel mio account, ho inserito il numero di 6 cifre nel testo del bonifico e il secondo numero di 10 cifre (ce ne sono 2 da 10 cifre) sempre nel testo del bonifico, ma non è stato accettato. Ora ci è rimasto un tentativo a testa prima che ci venga bloccato e occorra richiedere un nuovo PIN. Dato che il supporto di Google AdSense è inesistente (scandalo...) vi chiedo info su quale numero devo inserire come pin... - l'importo del bonifico? (con o senza virgola o con il punto al posto della virgola) - il numero di 6 cifre nel testo - il primo numero di 10 cifre nel testo del bonifico - il secondo numero di 10 cifre - il costo del biglietto del treno per Lourdes Grazie in anticipo. ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Google ogni 3x2 cambia le carte in tavola in merito alla verifica dell'utente. Io ero rimasto alle 3 verifiche: indirizzo, telefono, conto corrente. Il conto corrente veniva verificato inviando un bonifico es. di 0,68 centesimi e nel pannello di adsense basta inserire 68 o 0.68 per completare la verifica. Ho il sospetto che tu stia facendo confusione fra verifica del conto corrente e la verifica dell'indirizzo che avviene con pin spedito via snail mail. Sempre che invece google non abbia davvero per l'ennesima volta cambiato le carte in tavola. |
|
| |||
| |||
| Ti ringrazio per la risposta. No no ho ben chiare le varie modalità di verifica. Forse hanno fatto in modo che chi vuole ricevere il bonifico verifichi tramite PIN sul conto e chi vuole ricevere l'assegno per posta verifichi tramite PIN postale, il che avrebbe anche un senso. In ogni caso la verifica telefonica non c'è più, o per lo meno non c'è se scegli pagamento su CC. Se mi arriverà un PIN anche per posta non lo so... per ora nel pannello di controllo posso inserire solo un PIN ed è arrivato solo quello sul conto. Provo con l'importo senza lo zero... speriamo bene... |
|
| |||
| |||
| Poichè non abbiamo potuto verificare il tuo indirizzo, la pubblicazione degli annunci è stata sospesa... li odio... ora gli scrivo a adsense-it@google.com Certo che metterla prima l'email no eh... troppa fatica, d'altra parte è un servizio che genera solo qualche milionata di euro al mese. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Vedi che stai cercando di ficcare il numero di centesimi bonificati al posto del pin spedito per posta? |
|
| |||
| |||
| Scusa ma allora il pin del bonifico dove lo devo mettere? Li c'è solo un link con scritto verifica il PIN ![]() Mi stai dicendo che i pin vanno inseriti in 3 passi: - Prima quello postale - Poi il bonifico - Poi c'è una eventuale verifica telefonica E che ovviamente mentre il bonifico è arrivato dopo 5 giorni quello postale a distanza di un mese ancora non si vede.. Perchè altrimenti i 2 link per inserire 2 pin diversi non li ho visti proprio ![]() La cosa ora che mi preoccupa di più, dato che vanno avanti solo a risposte automatiche è come spiegare questo equivoco... ho scritto alla email suggerita ma mi è arrivata la classica risposta automatica: QUESTA È UNA RISPOSTA AUTOMATICA - NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO -------------------------------------------------------------------------- Gentile publisher, La ringraziamo per il messaggio. La informiamo che può trovare informazioni utili e risposta immediata a molte delle domande sul programma AdSense nel nostro centro assistenza: http://www.google.com/adsense/support Può inoltre consultare il blog di AdSense all’indirizzo Il blog ufficiale di AdSense in Italiano o verificare se altri publisher hanno una risposta alla sua domanda nel Gruppo di assistenza AdSense: Gruppo di assistenza di AdSense | Google Groups . Se non trova una risposta alle sue domande nelle risorse indicate, la invitiamo a contattarci attraverso il modulo online: https://www.google.com/adsense/support/bin/request.py La invitiamo a selezionare la categoria più appropriata e a fornire una descrizione dettagliata del suo problema per poterle offrire una migliore assistenza. Cordiali saluti, Il team AdSense di Google ------------------------------------------------------------- Allora li ho ricontattati nuovamente tramite il form su: https://www.google.com/adsense/support/bin/request.py Ma dato che l'avevo gia fatto proprio per chiedere dove e quale pin inserire e avevo ricevuto la stessa risposta automatica, non sono molto fiducioso.... rimango comunque allibitio dall'inefficenza di un servizio commerciale, quando per altri servizi quali Google News il supporto è notevolmente superiore. Ultima modifica di koda : 23-03-2008 alle ore 03.04.02. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Ok ma dove lo comunichi? E' stato quello purtroppo l'inizio dell'inghippo. Nell'account c'era solo un link verifia PIN (che a questo punto era quello postale) per il CC non ho trovato altro spazio per inserirlo ![]() PS. grazie in ogni caso per lo scambio qui sul forum ![]() |
|
| |||
| |||
| Per correttezza vi comunico l'esito finale (spero) della vicenda. Ho ricevuto oggi una risposta, finalmente non automatica e anche molto dettagliata, da Google. Se questa risposta mi fosse stata data prima, quando ho chiesto che non trovavo come inserire l'importo del bonifico, anzichè rinviarmi automaticamente alle solite FAQ dove questo non è specificato, avremmo prevenuto... ma pazienza. In ogni caso, visto che il percorso non è affatto intuitivo, magari ad altri potrà essere utile sapere come e dove inserire l'importo del bonifico per verificare il conto. ACCOUNT PERSONALE > CRONOLOGIA PAGAMENTI Qui avrete un link MODIFICA O VERIFICA IL TUO CONTO Accendendo a questa pagina ovviamente non trovate la casellina per inserire l'importo. Tanto poco intuitivo che lo stesso supporto purtroppo mi ha dato indicazioni sbagliate: 2. Nella sezione Dettagli sui pagamenti, fare clic sul collegamento "Verifica il conto". 3. Nell'apposita casella, inserire l'importo del deposito di prova ricevuto sul conto corrente. Per l'inserimento di questo importo è possibile effettuare solo 4 tentativi. IN realtà la casella non c'è... però in fondo alla pagina c'è un non meglio precisato pulsante "CONTINUA" (continua cosa non si sa) Comunque continuate e potete finalmente inserire il pn Amen Grazie cucurucu per il supporto nel forum ![]() |
![]() |
| Tags: bonifico, pin |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |