Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Gentili utenti del forum, utilizzo adsense da Dicembre, quindi sono alla mia terza fattura le prime 2 le ho fatte come dice il regolamento adsense quindi del totale bonificatomi più l'iva del 20%. Adesso ho l'iva della prima fattura messa all'interno del mio pagamento di questo mese nella sezione "Rettifica - Altro". Adesso dovrei dall'importo bonificatomi in euro, rieffettuare la conversione in dollari al momento del cambio, sottrarre il totale messo in rettifiche e di questa differenza fare fattura? Giusto? Grazie. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Salve, anche a me serve la stessa informazione, come devo procedere?
__________________ Cerca Voli Low Cost |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tra l'altro la questione è sicuramente complessa per cui dubito che in sede di accertamento riusciresti a dipanare la questione e probabilmente si dovrebbe arrivare ad un contenzioso. L'avvocato di GT ha già analizzato la questione e ha valutato che le operazioni fossero imponibili iva. Vedi tu. O hai le palle tributarie per sapere cosa fare e cosa dire per tenere testa all'AdE, altrimenti stai rischiando molto grosso. |
![]() |
| Tags: adsense, fatturazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |