Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vola sopra 1,55 in meno di 10 giorni, ragazzi io non so voi ma credo che si dovrebbe chiedere ufficialmente ad adsense di pagarci in euro e di porre fine a questa speculazione. Come si potrebbe fare?
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Servirebbe un competitor serio europeo...allora le cose cambierebbero, altrimenti fanno orecchie da mercante...
__________________ Web Directory |
|
| |||
| |||
| In effetti se va avanti così non ne vale la pena....
__________________ Appunti diritto |
|
| ||||
| ||||
| non mi sembra si chieda chissà che ad una società seria come Google, solo CHIAREZZA... chiarezza nel definire in che cambio vediamo le stats sul pannello (giornaliero?) o in che cambio riceviamo i pagamenti (dell'istante in cui il pagamento è erogato?).. C'è da dire che fino a pochi mesi fa le speculazioni sulla fluttuazione del dollaro erano minime (nell'arco di un mese il dollaro oscillava, ma non aveva mai sbalzi del 10% come accade oggi), quindi rendere il tutto trasparente è un OBBLIGO per una società del calibro di Google...
__________________ Mr Bunne.. |
|
| |||
| |||
| Avendo sedi anche in europa è giusto che gli europei ricevano compensi in euro come gli americani in dollari e così via.
__________________ Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
:-) :-) |
|
| |||
| |||
| Oggi un dollaro vale 0,64 euro, qualche giorno fa valeva 0,67 euro e qualche settimana fa era sopra 0,70. Io credo che nell'arco di alcuni mesi arriverà a sfiorare i 0,50 euro. Non so voi ma da 1 anno e mezzo fa ad oggi non ho visto alcuna variazione nel valore medio dei click (in dollari) nonostante gli sponsor europei paghino google in euro.
__________________ REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Web Directory |
|
| |||
| |||
| oggi il dollaro ha toccato nuovamente il suo minimo storico, non possiamo fare altro che sperare in una rapida ripresa dell'economia statunitense. 14 mar - Il dollaro scivola sotto i 99 yen e fa segnare i minimi degli ultimi dodici anni nei confronti della moneta giapponese. Il biglietto verde ha toccato i 98,91 yen. Dopo aver segnato un nuovo record nei confronti dell'euro a 1,5688 dollari, la divisa Usa ha leggermente rialzato la testa e tratta a 1,5651. Fonte: Il sole 24 Ore |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non credo che la Fed riuscirà a tappare i buchi per molto, diverse grosse banche americane sono sull'orlo del fallimento, i mutui subprime sono una sciocchezza al confronto... Cercatevi l'economista Blondet su Google... |
![]() |
| Tags: adesso, dollaro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |