Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| controlla nella pagina dei pagamenti/informazioni fiscali (non ricordo esattamente dove) c'è una voce riguardante il pin che ti dice se e quando è stato spedito ed eventualmente come fare a chiederlo nuovamente
__________________ Giochi Free |
|
| |||
| |||
| si, e scritto che il pin e stato generato il 14 febbraio e ke mi sarebbe stato spedito entro 5 giorni e sarebbe arrivato entro tre settimane... ne ho comunque gia richiesto un secondo... speriamo bene |
|
| ||||
| ||||
| io non ho mai avuto bisogno del pin, quando mi sono registrato c'era la conferma senza pin, penso comunque che lo inviano quando raggiungi i 50$
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Giochi Free |
![]() |
| Tags: pin |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |