Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, da pochi giorni ho adsense, e non ho mai richiesto un pagamento. Vorrei accumulare qualcosa per farmi una buona vacanza ad agosto cosi ho bloccato i pagamenti. Per essere sicuro che l'assegno in via ordinaria mi arrivi a casa in tempo per la fine di luglio, mi conviene chiedere i pagamenti a giugno o a luglio stesso? cita google" Ti invieremo il pagamento EFT o l'assegno entro 30 giorni circa dalla fine del mese in cui il saldo del tuo account raggiunge i $ 100" Quindi chiedendo i pagamenti a giugno entro la fine di luglio dovrebbero arrivare... O certe volte ci sono ritardi? Che tipo di assegno arriva? In che banca posso cambiarlo? Grazie Ultima modifica di kinglion83 : 01-03-2008 alle ore 04.30.13. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I pagamenti falli arrivare mensilmente. Bloccarli significa rischiare di perderli in caso di ban e significa perderci sul cambio euro/dollaro. L'assegno penso sia un assegno bancario non trasferibile. Non puoi incassarlo ma devi versarlo sul tuo conto corrente. |
|
| |||
| |||
| caspita questa non ci voleva. Qualcuno conferma che l'assegno non posso intascarlo ma versarlo? Per il ban spero di no, anche perche rispetto tutte le condizioni di google, mentre per il cambio valuta... puo aversi unimpennata del dollaro ( speriamo ) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao __________________ idea moto reggio emilia, forum scuole superiore, nuovo regalo per anniversario (anniversary gifts in inglese) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
1) Ti trovi nella banca emittente 2) Sei CORRENTISTA di una banca e ti anticiapno i soldi ( con riserva di riprenderseli se la transazione non va a buon fine ). Caso di importi piccoli comunque ( 100 -200 euro ) L' assegno e' solo un pezzo di carta fino a quando una banca non conferma la sua valifdita' e trasferisce i soldi. La procedura abituale, comunque e' di fartelo depositare su un conto. ( cosa che rende del tutto inutile chiedere pagamenti a google con assegno dato che costa ). |
|
| |||
| |||
| Ti consiglio il bonifico.... assolutamente
__________________ Appunti diritto |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() L'assegno lo puoi soltanto versare ma ti consiglio caldamente il bonifico!
__________________ giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| mmm qualcuno puo darmi informazioni sul bonifico? Devo avere un conto in banca... ma quanto costa mantenerlo? Per aprirlo devo versare una cifra mini di? Piu info mi date meglio e XD |
![]() |
| Tags: adsense, chiederlo, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |