Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve. Ponendo di avere più siti con i banner di AdSense, tutti banner della stessa misura (per esempio 468x60) e dello stesso colore, è meglio mettere un annuncio AdSense con codice diverso per ogni pagina di un sito oppure mettere lo stesso annuncio in tutto il sito? E metterlo su più siti? (sempre se il regolamento lo permette...!) Avvio che generalizzando si fa fatica a capire poi da dove arrivano i click, ma è un aspetto secondario al momento dal momento che il mio scopo è cercare di alzare il CPC e l'ECPM. Qualcuno di voi ha fatto degli esperimenti del genere o altri esperimenti simili? Qualche link? Grazie a tutti __________________ creazione sito internet |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non c'è nulla che vieta di mettere lo stesso codice su più pagine o su più siti. Dato che gestisco siti con diverse 100K pagine per ovvi motivi io devo fare così. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
dal punto di vista dell'ecpm dico, del cpc, della pertinenza degli annunci...! ciao e grazie |
|
| |||
| |||
| E' irrilevante, l'uso di codici diversi è solo un motivo pratico per usare colori e stili. La pertinenza degli annunci viene influenzata da moltissimi fattori ad esempio struttura della pagina quante visite riceve riscontro degli annunci caching di google adsense |
|
| |||
| |||
| Google ci mette un po' a darti degli annunci a tema su alcune pagine. Se hai un sito con molte pagine può capitare di vedere annunci che non centrano assolutamente nulla su quella pagina, ma che magari sono a tema con altre che hai. Sicuramente google utilizza un sistema di cache per non dover ricalcolare ad ogni accesso gli annunci da pubblicare. A volte ti spara quelli che secondo lui sono "più probabili" in attesa di avere quelli veri. |
|
| ||||
| ||||
| Su siti con contenuti nolto vari mi capita spesso di inccorrere in adsense fuoriluogo. Mentre in piccoli siti monoargomento gli adsense mi appaiono corretti e pertinenti fin da subito. ![]()
__________________ Oro,Diamanti... Polvere di Stelle. |
![]() |
| Tags: adsense, codice, mettere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |