Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Oggi mi sono collegato per vedere le statistiche e con mia sorpresa mi sono trovato davanti al contrattone di Adsense da accettare necessariamente entro maggio 2008. Lo avete letto? perplessità? non ho ancora avuto modo di spulciarlo fino in fondo, c'era l'opzione di poterlo accettare più avanti...
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| stessa cosa....
__________________ Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| |||
| |||
| succede ogni volta che fanno qualche modifica al contratto o alle regole
__________________ Giochi Free |
|
| |||
| |||
| ho letto tutto !! hanno cambiato un paio di articoli del contratto, quelli scritti in MAIUSCOLO |
|
| |||
| |||
| personalmente credo che qualche novità di base nel nuovo contratto ci sia.. ovvero, mi è parso di capire che sia necessario notificare ai propri utenti l'utilizzo di cookie, tracciatori di visite etc. per tutelare la loro privacy, in virtù del fatto che tra le altre cose adsense, in futuro potrebbe fornire diversi formati o mezzi pubblicitari.. siete d'accordo?
__________________ Visita al Principato di Monaco - MonteCarlo? www.ilprincipato.com |
![]() |
| Tags: adsense, contratto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |