Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, dovrei fare delle prove su un sito tirando via tanti annunci AdSense per un certo periodo per vedere se gli altri hanno un maggiore rendimento. Mi domandavo però se non era possibile, renderli tutti invisibili in un colpo solo, senza dover tirarli via manualmente uno alla volta. Ho provato ad inserirli in un div e poi a nasconderlo ed annullare le dimensioni. Visivamente gli annunci scompaiono, però continuano ad essere conteggiate le impressioni, ovviamente senza alcun click... io invece vorrei che anche le impressioni fossero uguali a zero. C'è un modo per fare questo, magari agendo sul foglio di stile del sito oppure anche in altri modi? Grazie __________________ http://www.ghisirds.it/prezzi-siti.html |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Un modo utile per una cosa del genere c'è. Potresti rinominare le pagine del tuo sito con estensione php, in modo da farli funzionare gli include php, dopo di che creare degli include per la gestione banner. Esempio per gestire il banner 468x60 crei <? include("nome_file.php"); ?> E dentro ci metti il codice adsense. In questo modo qualora tu voglia sostituire, eliminare etc. i codici adsense/e/o/banner, ti bastera' cancellare il contenuto del file php. www.fruitblu.com - Realizzazione siti web dinamici - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
![]() |
| Tags: adsense, banner, tanti, togliere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |