FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Live Player
Nokia.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-02-2008, 23.41.55
User Attivo

iTrader: 0 / 0%
xtiger
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by web78it

Ragazzi ho un problema.. Dovrei cambiare il mio account adsense (prima intestato a me come persona fisica) intestandolo a me come persona giuridica.. Vorrei sapere quale procedura adottare e se quanto accumulato finora vada perso.

Un ultima domanda.. ho aperto una società con la nuova legge finanziaria "forfettone" quella che nn bisogna sforare i 30mila annui. Questo genere di società non prevede il calcolo del 20% dell'iva nelle fatture emesse. Con google come mi comporterò? emetterò una fattura del totale ricevuto senza calcolare il 20% in più? A fine anno xò lo stato si prende ugualmente il 20% del totale incassato xò.....

ringrazio anticipatamente il Santo che mi darà una dritta

Chiedere all'assitenza credo che sia il primo passo da fare perche' solo loro possono risponderti con certezza e tu,salvando la mail etc..potrai far valere eventuali diritti.

Non fermarti MAI sol all'opinione degli utenti di un forum.

Comunque si,in linea di massima dovrai cambiare l'intestazione dell'account perche' se hai aperto un impresa individuale,per legge devi aprire un conto corrente dedicato solo all'impresa.

Inoltre,se non lavori da casa ma da un ufficio o in generale se la SEDE LEGALE e' diversa da quella inserita nella prima iscrizione ad Adsense dovrai cambiare anche quella...

Per fare tutto cio' non credo si possa semplicemente modificare le coordinate dal pannello di controllo.

Dovrai richiedere un nuovo account con le nuove coordinate e il denaro accu,ulato credo che verra' poi dirottato per il nuovo conto corrente intestato all'impresa individuale.

Anche io non credo comunque che con il nuovo regime si possa fatturare adsense...

Meglio certamente il vecchio regime agevolato per le nuove impresse (legge 288 /2001,se non sbaglio)

Info
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 11-02-2008, 20.42.50
Newbie

danleo
Predefinito

Nell' account adsense si puo' cambiare sia l'indirizzo della sede sia la banca del contocorrente.
Quello che non si puo' cambiare e' il nome, ma se apri come ditta individuale a nome tuo puoi tenere tutto cosi'.
Se invece apri come societa' etc. dovrai per forza di cose variare il nome perche poi quando chiederai il rimborso iva dovrai fatturare e se l'intestazione della fattura non corrisponde con l'account probabilmente non ti verseranno l'iva
Per le ditte individuali non e' necessario per legge aprire un conto corrente dedicato, e' sufficiente averne uno, anche quello personale che si ha va benissimo.
Vecchio 14-02-2008, 18.33.51
User

web78it
Predefinito

grazie mille ragazzi per il vostro preziosissimo contributo. Farò come dite e vi farò sapere. grazie ancora

Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione