Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho dato in gestione dei blog con l'accordo di pagarlo con il 50% dei guadagni adsense. Sapete per caso se c'è un modo per far si che lui entri nell'account e veda solo i guadagni ottenuti dai siti gestiti da lui e limitare l'account alla sola visione senza permetterli di fare modifiche? Attendo risposte, grazie in anticipo. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se invece è una cosa tra amici, mi dispiace, ma ho di meglio da fare. ( viste anche alcune fregature che ho preso grazie a questo forum ). |
![]() |
| Tags: adsense |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |