Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| da qualche tempo avevo nascosto il mio google adsense perchè non mi fruttava più e lo levato dalla schermata della mia homepage e adesso quando accedo nell account c'è scritto che il mio account è stato disattivato. In una email mi è arrivato questo Hello xxx xxx, While going through our records recently, we found that your AdSense account has posed a significant risk to our AdWords advertisers. Since keeping your account in our publisher network may financially damage our advertisers in the future, we've decided to disable your account. Please understand that we consider this a necessary step to protect the interests of both our advertisers and our other AdSense publishers. We realize the inconvenience this may cause you, and we thank you in advance for your understanding and cooperation. If you have any questions about your account or the actions we've taken, please do not reply to this email. You can find more information by visiting Ora dato che gli strumenti per lingua google sono disservizievoli come il loro programma adsense, mi potete tradurre in sintesi quello che vogliono dire. grazie
__________________ google... e adesso ammazzaci a tutti! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Credo si riferiscano al fatto che i tuoi adsense generassero impressions a vuoto ma se hai semplicemente commentato il codice il sistema avrebbe dovuto riconoscerlo! Da quanto tempo hai disattivato gli adsense? www.consulclick.com |
|
| |||
| |||
| stando reagendo all'ondata di PPC arbitrage da alcuni mesi stanno analizzando il ROI degli inserzionisti Adwords per individuare quali account Adsense convertono peggio, ovviamente il account che non convertono li bannano ormai Adsense sta rasentando il ridicolo e il bello è che ti bloccano pure i soldi che hai guadagnato fino ad allora...mi sa che una Class Action è vicina loro bollano i siti che convertono poco come Made for Adsense, che poi sarebbero della stessa famiglia degli Spam engine |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Adsense: Arbitrage fuori legge! Iniziamo col chiarire cos’è l’Arbitrage. Si tratta di una pratica, non troppo nobile, che consiste nel riuscire ad accaparrarsi....... continua Fonte: http://www.desmm.com/adsense-arbitra...legge-500.html |
![]() |
| Tags: disattivato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |