Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti, a settembre ho inviato all'indirizzo in Irlanda le prime fatture del 2007 per il rimborso IVA ma non ho ancora avuto un riscontro.. qualcuno ha già ricevuto dei rimborsi? ho mandato un email all'assistenza ma nessuno mi ha ancora risposto. Saluti Biagio |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| hai ragione, ma sono passati quasi tre mesi e all'assistenza ho scritto parecchio tempo fa... aspetterò gennaio.. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| se non volete andare in posta o altro per spedire qualsiasi lettera/fattura in tutto il mondo consiglio questo servizio -> http://www.ezgram.com/ che io uso e finora mi son trovato bene. ( per inviare la fattura adsense pago 1,30$ e allego la fattura in PDF, il loro servizio consiste in STAMPARE e inviare la posta) Devo dire che anch'io ho riscontrato una mancanza di pagamento/rimborso Iva delle ultime 4 fatture... boh !?! Magari provero' davvero a inviarLe tutte tramite UPS almeno ho la ricevuta... Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| Salve, visto che avete già chiesto il rimborso dell'IVA, sono questi i dati a cui intestare la fattura? Google Inc. - AdSense Payments - VAT 1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043 United States P.Iva: EU372000041 Invece va spedita qui? Google AdSense Payments - VAT Gordon House Barrow Street, Dublin 4 Ireland Saluti VolareULM.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO |
|
| |||
| |||
| io ho rinunciato ed ho deciso di non farmi rimborsare piu' nulla, non applico l'iva integrando la fattura con la solita nota dicitura ( esente iva ex. articolo.... ma non del tutto corretta) anche perchè, ogni volta, devo anticipare migliaia di euro aspettando il rimborso e ne ho un po' piene le scatoline... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ozio Fester |
|
| |||
| |||
| VolareUlm -> gli indirizzi da te indicati sono esatti. Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
![]() |
| Tags: iva, rimborso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |