Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| 052919 Citazione:
VolareULM.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
OkSpot.net - Popunder Affiliation System Guadagna con il tuo sito da 2,00 a 4,00 € per mille pop uniche!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ozio Fester |
|
| |||
| |||
| Come funziona la dicitura ESENTE IVA .. eccc ?!?! cioè quand è applicabile ? avete qualche URL per approfondire ? Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| Proverò con la DHL, credo che sia l'alternativa giusta... avevo fatto una raccomandata internazionale ma la ricevuta di ritorno non mi è mai giunta... Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Pure io seguo la politica di guru. Codice IVA - N7 - Non Imp. art. 7 DPR 633/72 - Prestazioni di servizi rese tramite mezzi elettronici a clienti extra-UE Io gli spazi web li "noleggio" a GG (Google inc - 1600 Amphitheatre Parkway - 94043 Mountain View CA - USA), quello che ne fa o a chi li rivende sono affari suoi, credo sia fuori di ogni ragionevole dubbio che io con i clienti UE non ho alcun rapporto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Google ha rimborsato a noi l' IVA fino a giugno, da luglio in poi non ha piu' rimborsato |
|
| |||
| |||
| Per quanto ne so io nelle transazioni intra-UE l'IVA non si paga (vedi TD). A questo punto non conviene fatturare direttamente a Google Europa? Del resto Adwords fattura come google europa con partita IVA irlandese..... http://www.Trova-roma.com |
|
| |||
| |||
| Quindi sbaglio a fatturare, rischio di rimetterci il 20%, anche perchè nn ho ancora avuto nessun rimborso... non c'è scritto da qualche parte che posso mettere fattura senza iva? Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Se fatturi verso un soggetto passivo IVA europeo, sei esente IVA ai sensi dell'art7, 4° comma lettera D del Dpr. 633/72 http://www.Trova-roma.com |
![]() |
| Tags: iva, rimborso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |