Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Accedendo al pannello di controllo, trovo questo messaggio nel box NOVITA': A partire dal 10 dicembre, i dati delle ricerche più effettuate di AdSense per la ricerca che risalgono a più di anno fa non saranno più disponibili. Genera e salva eventuali rapporti importanti prima di quella data. Non ho trovato maggiori informazioni.... nè ho capito esattamente di cosa si tratta. "i dati delle ricerche più effettuate"... Qualcuno sa illuminarmi? Grazie. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ti dicono semplicemente che dal 10 dicembre terranno in archivio solamente 1 anno di ricerche. (quindi se vuoi vedere le ricerche del 10 setembre 2005 non puoi ... ) |
![]() |
| Tags: adsense, dati, effettuate, ricerche |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |