Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Cari amici adsense mi banna perche dice che ho fatto click non validi ,cosa assolutamente non veritiera non capisco ,comunque cercando in rete o scoperto che esiste una comunita di bannati ingiustificati, e senza dare prova di quello che dicono ,ho fatto ricorso ma nulla una risposta penso molto poco umana. Bene non mi sono perso d'animo o cercato nella rete e o trovato OXADO veramente bella iscrivetevi sotto vi indico il refell poi fate voi per lo meno piangero con un occhio solo . ]![]() Ultima modifica di paolo.moro : 21-03-2008 alle ore 14.21.25. Motivo: spam |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ma chissa perche Adsense ti banna! Da uno che si presenta cosi non me lo aspetto proprio ... mah, il ban presto ti arriverà anche da AlVerde, te lo dico subito! Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Ebbene, capisco il regolamento, ma non capisco l'ottusagine del loro comportamento e la disonestà di volerne approfittare di queste piccole e diciamo insignificante infrazione (in quanto già, come fanno le società oneste, che non pagano l'autoclick) per bannarti a vista e far saltare tutto il guadagno che nel mio caso era di circa 280$. Tra l'altro credo ke il ban avviene in automatico appena clicchi la seconda volta, come ho potuto notare nel mio caso. Dimostrano la loro ottusaggine anche nel rapporto di comunicazione. Per me è solo un pretesto per risparmiare di pagare almeno il 50% della spesa agli affiliati, scommetto che se infrangi qualcosa all'inizio, senza avere ancora maturato guadagni, la passi liscia. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| google banna chi non guadagna
__________________ http://www.alverde.net/forum/comprar...-e-mirata.html |
|
| ||||
| ||||
| Putroppo è quasi impossibile essere riammessi dopo un ban. Mi hanno bannato, ho fatto tantissimi ricorsi ma mi sono arrivate solo risposte automatiche di google. Che amarezza ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Solo gli utenti premium ricevono risposte che non siano automatiche. Ultima modifica di DonClaudissimo : 22-06-2009 alle ore 15.45.28. Motivo: Eliminato full-quote |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lo decidono loro... Quando hai un sito meritevole di considerazione da parte loro saranno i primi a contattarti .Utente Premium ha numerosi vantaggi, dalla personalizzazione degli annunci in maniera solitamente proibita ad account di comuni mortali , a contratti personalizzati e cosi via.Cristian. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Diciamo piuttosto che rispondono a domande importanti e non le solite che si fanno in questo forum: "perchè sono stato bannato", "perchè i miei guadagni sono scesi", "posso cliccare sui miei annunci" e varie cose del genere... A domande serie rispondono, alle altre no.
__________________ Ogni buona azione non rimarrà impunita... |
![]() |
| Tags: adsense, banna, bohhhhh |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |