Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono l'ennesimo beffato. L'ennesimo stupido che ha aiutato google ad arricchirsi ulteriormente. Non sono possibili queste ingiustizie. Cento dollari, in due mesi, potevo pagare il dominio e invece puff... Tutto scomparso. Che onore l'email era in inglese: Hello ******* ****, While going through our records recently, we found that your AdSense account has posed a significant risk to our AdWords advertisers. Since keeping your account in our publisher network may financially damage our advertisers in the future, we've decided to disable your account. Please understand that we consider this a necessary step to protect the interests of both our advertisers and our other AdSense publishers. We realize the inconvenience this may cause you, and we thank you in advance for your understanding and cooperation. If you have any questions about your account or the actions we've taken, please do not reply to this email. You can find more information by visiting https://www.google.com/adsense/suppo...er=57153&hl=it. Sincerely, The Google AdSense Team E dopo anke il riscontro ke era confermato l'annullamento. GRAZIE GOOGLE... CERCO ALTERNATIVE... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Se hai target italiano purtroppo non ci sono alternative valide per AdSense. In realta' potresti usare i programmi di affiliazioni (e niente ti preclude dal fatto che in 2 mesi con programmi ben "azzeccati" potresti fare piu' di $100, se mi mandi un PM in privato con il tuo sito ti posso dare quache consiglio dato che bazzico parecchio l'internet). Incrociamo le dita, perche' penso che da qui ad 1 anno si fara' avanti sul mercato anche Yahoo (aperta a tutti, non come ora solo in beta). Anche perche' prima o poi questa beta dovra essere aperta a tutti (PER FORZA). Il problema e' quando. C'e' davvero bisogno di qualcuno di tali dimensioni come Yahoo che dia una regolata a Google. Sia chiaro, io uso Google, ma [u]sono contrarissimo ai monopoli</u>, soprattutto di questo genere. Tempo al tempo e mi darete ragione... Ciao cari AlRosso |
|
| |||
| |||
| Mi limito a dire che è ingiusto. E' inutile dare tante spiegazioni, ho letto in tanti post che ci sono tanti casi come il mio. Mi arrendo, hanno risposto al ricorso dopo poche ore, manco un giorno, la solita mail confezionata. Quindi... Ero curioso di sapere come mai adsense mi manda l' email in inglese e non in italiano. Cmq il mio indirizzo è pasquy99@tiscali.it se avete alternative.. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io personalmente ho parecchi siti piccoli, e la mia intenzione era di levare google in quasi tutti i siti Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Perché tu hai partita iva per incassare quei guadagni e per svolgere questa professione, no? Ozio Fester |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| I bannati per click fraudolenti sono sempre quelli che hanno meno di 20 post su questo forum.. mah! Sono l'unico che ha ammesso di fare click fraudolenti o chiedere di cliccare agli amici!? Io conosco gente che scrive su forum : Perche mi hanno bannato, perche qui, perke la? E su msn scrivono : Cliccate sugli annunci del sito xxx Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
![]() |
| Tags: bannato, ingiustamentein, inglese, lingua |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |