Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, desidero mettervi al corrente che ho appena preso l'importante decisione di abbandonare Adsense definitivamente su tutti i miei siti. Ho trovato un programma che funziona esattamente come Adsense ma decisamente più remunerativo e più flessibile. Ti consentono anche di forzare le uscite degli annunci con le parole chiavi preferite. L'ho testato in questi giorni e con grande sorpresa mi sono vista conteggiare il 50% in più come guadagno rispetto ad Adsense. Pagano anche in euro. La mia felicità di poter abbandonare il leader di mercato, compresa la sua arroganza, è immensa, e volevo condividerla con voi. Non voglio fare pubblicamente pubblicità (anche perchè vorrei poter approfittare del referrer), se qualcuno fosse interessato a provarlo mi scriva tranquillamente in email. Un saluto particolare a Paolo che non sento da molto tempo, e a tutti i nuovi moderatori di Alverde!! baci! Un caro saluto Elena
__________________ Sono molto orgogliosa di essere stata l'unica moderatrice donna di Alverde. Un caro saluto a tutti, Elena |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Elena su, se è così meritevole... merita almeno un po di pubblicità gratis! Comunque sia, mi mandi i dettagli in pvt?Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| ||||
| ||||
| Ciao Elena! E' veramente un piacere risentirti! Se parli dell' ex Overture ora Yahoo Search Marketing hai elencato solo gli aspetti positivi purtroppo. Io lo uso da qualche anno e per alcune funzionalità preferisco adsense... Se mi confermi che passi a YSM faccio elenco di pro e contro ![]() firma |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Rimaniamo in attesa della tua risposta a Paolo, così ci dice i pro ed i contro ![]() Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| Citazione:
il programma a cui mi riferisco comprende anche YSM ma non solo, è un insieme di programmi. Sulle funzionalità del pannello di controllo non ci sono dubbi che Adsense sia molto meglio, anche perchè loro lo stanno approntando in questo periodo e non è ancora pronto, ma su quanto pagano per me non ci sono dubbi su chi sia il milgiore, almeno con i siti su cui ho fatto il test. Se invece hai altre considerazioni da fare su YSM sono tutta orecchi! Dovete scusarmi se comunico il link solo privatamente, ma vorrei approfittare del codice referrer visto che pagano molto bene, sarebbe stupido rinunciarci, no? ![]() Credetemi però, l'eCPM e superiore del 50% rispetto ad Adsense, almeno sulle chiavi che utilizzo io... Baci. PS: ciao Don!!!!!!! Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| ||||
| ||||
| Ciao se mi puoi mandare il link con il ref ti sarei molto grato, vorrei valutarlo.... puoi anche inviarmelo qui mariodp75 [@]gmail.com grazie Lavoro da casa |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: arrivato, cambiare, momento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |