Citazione:
Originalmente inviato da Froggy Ciao a tutti,
desidero mettervi al corrente che ho appena preso l'importante decisione di abbandonare Adsense definitivamente su tutti i miei siti. Ho trovato un programma che funziona esattamente come Adsense ma decisamente più remunerativo e più flessibile. Ti consentono anche di forzare le uscite degli annunci con le parole chiavi preferite. L'ho testato in questi giorni e con grande sorpresa mi sono vista conteggiare il 50% in più come guadagno rispetto ad Adsense. Pagano anche in euro.
La mia felicità di poter abbandonare il leader di mercato, compresa la sua arroganza, è immensa, e volevo condividerla con voi.
Non voglio fare pubblicamente pubblicità (anche perchè vorrei poter approfittare del referrer), se qualcuno fosse interessato a provarlo mi scriva tranquillamente in email.
Un saluto particolare a Paolo che non sento da molto tempo, e a tutti i nuovi moderatori di Alverde!!
baci! Un caro saluto
Elena |
sono contento che ti sei liberata dalla "mafia" di google, a me mi ha bannato perchè fatturavo poco. Io per fortuna ho trovato altri programmi che mi danno molto, altro che google...
tanti saluti
ps: è incredibile siamo in un forum e in un paese democratico e neanche si può postare il nome di un affiliazione...google e adesso ammazzaci a tutti