Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Vorrei sapere altre notizie su questa nuova affiliazione, pagano regolarmente, sono seri nella gestione? Qual è il settore che pagano di più? Mandatemi anche in pvt tutte le informazioni se non è possibile postare sul forum. Grazie per le informazioni e buon lavoro a tutti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nessuno, per ora, di tutti i nuovi iscritti ne parla bene nè male... come se in pratica non esistesse... Non esiste gioia che la vita ti darà che potrà eguagliare ciò che ti si negherà... |
|
| ||||
| ||||
| infatti è come se non esistessero ho fatto domanda due mesi fa, dopo più di un mese mi hanno chiesto che tipo di pubblicità volevo che mi avrebbero mandato i codici appena sarebbe stato approvato il sito, è passato un altro mese e non ho avuto più notizie..... Lavoro da casa |
|
| |||
| |||
| dopo 4 post, sono anch'io interessato a vedere il diretto concorrente di adsense. Mandate anche a me il link? Thank U MaxBooking - Prenota il tuo hotel in tutto il mondo! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Non esiste gioia che la vita ti darà che potrà eguagliare ciò che ti si negherà... |
|
| |||
| |||
| Sono stato accettato e mi hanno inviato i codici (se non vi hanno risposto è perchè non sono interessati probabilmente), sono seri e gli inserzionisti sono di un motore concorrente a google :-). Non è un'affiliazione per tutti come adsense, c'è una selezione importante sulla qualità dei contenuti e del sito in generale, hanno un loro standard... Forum Politico, Sondaggi Politici www.forumpolitico.net |
![]() |
| Tags: arrivato, cambiare, momento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |