Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| salve Froggy, speravo di sentirti non solo per fare un po' di pubblicità per te remunerativa, ma vederti attiva in discussione nel forum... Ad ogni modo se mi invii il link valuto se vale la pena diventare tuo affiliato, strano però che un "programmone" simile rimanga nascosto dagli occhi indiscreti di noi WM, mentre sia in chiaro per gli inserzionisti (se è vero che tutti i temi sono trattati).. Mr Bunne.. ![]() ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Lo conosco anche io questo programma, ci sono click fino a 4.50 dollari (divisi a meta sono 2,25 all'affiliato), ci ho guadgnato beu soldi con pochi click, alcuni giorni fai 10 dollari con 5 click, se vi interessa contattatemi che vi spiego anche gli orari dei click grossi (ben pagati e come evitare con una funzione apposita del sito i click di scarso valore). tutto testato e garantito, ciao mandatemi mp e vi spiego come iscrivervi e come avere solo click molto lucrosi (funziona regolare di filtro delle ads da personalizzare) ciaooooo Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Guadagnaeuro, come fai ad essere così sicuro che si tratta dello stesso programma? Sono molto orgogliosa di essere stata l'unica moderatrice donna di Alverde. Un caro saluto a tutti, Elena |
|
| |||
| |||
| Mandi link anche a me ? GRAZIEEEEE in anticipo.Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Do you accept foreign traffic? Until such time as we launch ##### into to other European countries, we only accept UK traffic for ##### UK. If you wish to advertise in the USA, please contact our Business Development team... (visto che dai il link in pvt ho tolto il nome della società) nei tuoi siti gli annunci in che lingua compaiono? Eventualmente puoi mandarmi il link di un tuo sito dove utilizzi questo programma? grazie Giochi Flash Online |
![]() |
| Tags: arrivato, cambiare, momento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |