Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, Sto effettuando un po' di ristrutturazione del mio sito, e volevo vedere di aumentare un po' le funzionalità e possibilmente "i guadagni"! Attualmente ho PR 3 e circa 6600 pagine viste al mese. Fino ad ora ho usato sempre e solo i banners pubblicitari di Altervista (payxclick e payxview), ma volevo provare a cambiare un po'... Al momento sono intenzionato a mettere l'adSense per la ricerca. Mi sembra una cosa utile e carina... domande: - funziona bene? Cioè, restituisce risultati attendibili quando si fa la ricerca nel sito?? - Fornisce una qualche retribuzione l'utilizzo di questo AdSense? Gli AdSense per contenuti.. si vedono praticamente dappertutto! Vorrei sapere, quando è possibile cominciare a registrare effettivamente qualche guadagno dovuto agli AdSense per contenuti... cioè: - Non penso di aver capito bene il funzionamento: il pagamento è payxview, payxclick o un misto dei 2?? (o altro?) - vale la pena metterli o per guadagnare 15 centesimi lordi devo aspettare 3 mesi? Ultimi, mi attirano molto i Referral, ma noto che, a parte qualche prodotto dignitoso, come FireFox e pochi altri, quasi tutti i prodotti sono mirati a sponsorizzare servizi di suonerie a pagamento! Non so quanto possa avere successo una sponsorizzazione di questo tipo, dato che sono praticamente ovunque, e non so quante probabilità ci sono che una tra quelle 6600 visite mensili scelga di fare una registrazione partendo proprio dal mio sito... inoltre le retribuzioni possono essere richiesta solo quando si raggiungono i 100$!!! Chiedo a chiunque si intenda di queste cose di darmi una mano per piacere (anche perchè penso interessi un po' a tutti) Grazie 1000 in anticipo Ciao Alexandros Personal Desktop - sfondi personalizzati su richiesta... GRATIS! http://www.personaldesktop.altervista.org
__________________ Personal Desktop - sfondi personalizzati su richiesta http://www.personaldesktop.altervista.org |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| su altervista puoi inserire solo i loro banner! se ti beccano con adsense ti chiudono il sito e ciao pr3... secondo me se vuoi iniziare a fare soldini con internet devi iniziare con qualche minimo investimento tipo un nome dominio tuo e non quello di altervista, trovare settori redditizzi, posizionare bene il sito e guadagnare!! ciao ciao |
|
| |||
| |||
| ah! non sapevo che nn si potessero utilizzare dei banners non-altervista... mi hai aperto un mondo!! Grazie del suggerimento comunque! Ciao Alexandros Personal Desktop - sfondi personalizzati su richiesta... GRATIS! http://www.personaldesktop.altervista.org |
![]() |
| Tags: adsense, adword, referral |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |