Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi il dollaro e' a livelli ridicoli ormai,con 1000$ si guadagnano solamente 740€ !!! Inoltre le pubblicita' sui nostri siti sono quasi tutte italiane,i publisher pagano in euro,non vedo perchè devano fregarci con il cambio! Perche' non facciamo qualcosa? Scriviamo una mail di protesta magari fatemi sapere il mio sito di giochi e altro
__________________ il mio sito di giochi e altro |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| magari!!!! con la valutazione di oggi, 1000 $ corrispondono a 681 € Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| quoto ragazzi facciamo qualcosa, facciamoci sentire, direi di iniziare da qui: http://groups.google.com/group/adsense-help-it |
|
| |||
| |||
| sisi fanno come la benzina... se i publisher sono italiani, non si vede il motivo di un calo dei guadagni.. Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| Ragazzi ho scritto qui http://groups.google.com/group/adsen...f539d57762abf4 supportatemi e scrivete anche voi il mio sito di giochi e altro |
![]() |
| Tags: adsense, dollaro, possiamo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |