Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| L'euro vola ad 1,47 sul dollaro e le perdite iniziano ad essere pesantissime per i publisher, in meno di due mesi oltre il 10% bruciato, dall'inizio dell'anno è inutile parlarne!
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| mmm però mi devono sempre spiegare com'è possibile che un PC che negli USA costa 799 $ qui costa 899 € non so, sono io ad essere tonto? c'è qualcosa che mi sfugge? no dico l'euro sale e così salgono pure i prezzi dei prodotti made in USA? mi pare proprio che dovrebbe essere il contrario ![]() |
|
| |||
| |||
| solo adsense non sale altra cosa molto stranaCitazione:
|
|
| |||
| |||
| Se siamo su questo forum è perchè sappiamo usare internet, tutte le volte che ne avete la possibilitÃ* comprate le cose in america così risparmiate. La mia domanda per google è: Perchè gli inserzionisti europei pagano google in euro mentre i publisher europei vengono pagati da goole in dollari? REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Io ho un dubbio: ma siamo sicuri che le nostre rendite AdSense risentano del dollaro debole? Sui nostri siti esponiamo per lo più pubblicità Italiana, che viene pagata in euro dagli inserzionisti, quindi convertita in dollari sui nostri pannelli, e poi di nuovo in euro al momento del pagamento. La doppia conversione dovrebbe annullare gli effetti del cambio, o sbaglio? OkSpot.net - Popunder Affiliation System Guadagna con il tuo sito da 2,00 a 4,00 € per mille pop uniche!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il mio dubbio è se google usa il cambio euro/dollaro per speculare. REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Secondo me se un iscritto a adwords paga 12 cent di euro a click, adsense da al publisher 7 cent di dollaro, anche se guadagnerebbe ugualmente dando al publisher 12 cent di dollaro, in quanto inferiore all euro. Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
![]() |
| Tags: adsense, disastro, dollaro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |