FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-11-2007, 20.47.41
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
444523
Predefinito Persi 200mila dollari con Adsense

Due ragazzi si lamentano d'essere stati bannati da Adsense, incassavano o dovevano incassare circa 200mila dollari (forse al mese) con adsense... (hanno avuto anche pensieri suicidi dopo la notizia)...
http://www.richtwinpoortwin.com/bann...st-200000.html
Ora, quello che dico io, sicuramente non erano dei fessi a creare dei bot per autocliccarsi, chi fÃ* quelle cifre non si rovina per 2mila dollari in più...

l'unica spiegazione è:
Google sbaglia e questo fÃ* veramente paura...

oppure

gli inserzionisti spendevano 200mila dollari al mese (anzi il doppio visto che la metÃ* vÃ* ad Adsense) ed i ritorni in termini di affari erano scadenti. Pertanto, Google Adsense, volendo comunque tutelare i propri inserzionisti, lo ha eliminato dal circuito.

Che ne pensate?

- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma?
- La spocchia.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 07-11-2007, 20.50.09
Senior Member

meganishiki
Predefinito

Credo che alcuni siti vuoi per fortuna, tipo di utenti o posizione dei banner fanno moltissimi click ma non sempre la qualità soddisfa google che si riservas quindi il diritto di eliminare chi secondo lui non performa...

°° Mega is the best! °°
Vecchio 07-11-2007, 22.28.48
L'avatar di bunne
Advanced Member

bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito

...io non darei molto credito alla notizia.... che Google si rovini la reputazione con un fatto del genere? rischiando una gogna mediatica sul web sapendo come si propaga e quanto puo' essere dannosa?

Boh... attenderei una replica prima di prendere in considerazione la cosa, almeno per constatare che non si tratti di una leggenda metropolitana....

Mr Bunne..

Vecchio 07-11-2007, 23.27.53
Senior Member

oziofester
Predefinito

Qualsiasi persona sana di mente pianterebbe una bella causa contro google SICURO DI VINCERLA.
Mi auguro che la storia sia vera, che facciano causa e che si portino a casa la gran parte della cifra al netto dei click invalidi.

Ozio Fester
Vecchio 07-11-2007, 23.34.09
Senior Member

guadagnaeuro
Predefinito

Causa a google?

Con tutti i soldi che hanno anche il paradiso e inferno posso comprarsi, sicuramente sarebbe vinta da google, maglio non far nulla contro dchi puo tutto.

La giustizia nel mondo funziona a soldi non a equità.

Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito
http://www.euro.4000.it
Vecchio 08-11-2007, 00.08.36
Advanced Member

444523
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by oziofester

Qualsiasi persona sana di mente pianterebbe una bella causa contro google SICURO DI VINCERLA.
Mi auguro che la storia sia vera, che facciano causa e che si portino a casa la gran parte della cifra al netto dei click invalidi.

Ozio Fester
Contrattualmente la posizione di Google è inattaccabile... e cmq una causa del genere l'affronterebbe senza alcun problema...

Google non commenterÃ* mai questa notizia, a meno, che non avvenga una causa. Ma sembra che i due ragazzi non abbiano intenzione di avviarla, perchè conoscono il contratto e sanno che perderebbero...

- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma?
- La spocchia.
Vecchio 08-11-2007, 21.35.52
Senior Member

oziofester
Predefinito

Le vostre sono pure e semplici leggende metropolitane.

La posizione di google è debolissima e con assoluta certezza verrebbe condannata a pagare la parte di guadagno al netto dei click invalidi.

Ozio Fester
Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione