Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Forse OT ma non troppo Grazie al quel "dittatore" di google, sto assistendo ad un crollo generale, mi spiego meglio. Dalla mattina alla sera il motorone mi ha sfoltito di ben 2/3 delle pagine (tante a 3 zeri) che avevo indicizzato presso di lui e conseguentemente il rendimento ad adsense. SarÃ* un caso ma è successo appena ho integrato anche i Referral. Cerco qualcuno con cui confrontarmi e suggerire a tutti di non affidarsi solamente a lui. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io son rimasto nelle stesse posizioni ma vedo un piccolo calo continuo nelle visite ... costante... non capisco dovuto a cosa Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Vale anche per me sono passato da +o- 800k pagine indicizzate a 160k, una bella ed immotivata (le pagine sono tutte le al loro posto e non sono certo fatte per AS....) sfoltita. Forse il regalo di Natale per i publisher di G quest'anno era questo :-) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ti posso chiedere da quanto tempo sei in queste condizioni ? |
|
| |||
| |||
| Mah, ho controllato adesso che mi avete messo la pulce. Ho visto che le pagine indicizzate sono diminuite, ma non sono cambiati: posizione sull'indice (per alcune parole chiave), pagerank, numero di esposizioni, ne ecpm. Anzi da questo punto di vista ottobre 2007 per me è stato il mese record. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E so che è successo ad altri siti. Probabilmente ogni tanto fanno un po' di pulizia. Se devo dirti la verità penso che molte delle mie pagine fossero obsolete, non so le tu hai guardato tutte le tue 800k, .... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Da lì il crollo e ti assicuro che gli accessi si riferiscono a Google, forse un'immagine parla più di qualsiasi parola, a presto. ![]() |
![]() |
| Tags: accessi, crollo, rendimenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |